La mia super six....vi piace??

Sischio

Pedivella
9 Aprile 2010
431
4
Ostia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Hi-Mod Red
Bella! E' come la mia... :mrgreen:
Secondo me parti da base eccellente percui potresti lasciarla così com'è. Senza grosse spese io cambierei io reggisella (e sulla mia l'ho cambiato) con l'FSA K-force, più leggero e più bello e poi ci vedo meglio il nastro bianco...ma è la solita questione di gusti...
;)
 

nori

Novellino
4 Gennaio 2012
26
3
empoli
Visita sito
Bici
sworks venge
Bellissima!!! :) gran bici le cannondale ..... per fortuna ho avuto la possibilità di provarne diverse.... a me sembri già molto a posto così com'è messa o-o