Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il super six hm rimane un gran telaio...da quello che vedo è gia ottima...a voler guardare il pelo potresti cambiare il reggisella, pipa e curva ed il nastro manubrio lo metterei nero!!"
Bella! E' come la mia...
Secondo me parti da base eccellente percui potresti lasciarla così com'è. Senza grosse spese io cambierei io reggisella (e sulla mia l'ho cambiato) con l'FSA K-force, più leggero e più bello e poi ci vedo meglio il nastro bianco...ma è la solita questione di gusti...
Bellissima!!! :) gran bici le cannondale ..... per fortuna ho avuto la possibilità di provarne diverse.... a me sembri già molto a posto così com'è messa