La mia Supersix

ilducatone

Pignone
15 Giugno 2008
186
89
Visita sito
Vi presento la mia Supersix HM. Ho montato il telaio in taglia S con i componenti della precedente bici tranne la guarnitura che è la Hollogram SL (leggerissima e rigidissima). Gruppo Sram Red, piega Ritchey Streem, Attacco ritchey 4axis carbon, reggisella 3T doric ltd, sella home made (slr spellata rivestita 3m carbon), guaine ilink, ruote zipp 303 tubolari. Peso in ordine di marcia (pedali, portaborraccia, sensori e garmin) 6,2kg.
Ci ho macinato circa 300km misti. Che dire. Rispetto alla precedente sembra di avere il mozzo della ruota anteriore in mano tanto è precisa. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto.
 

Allegati

  • Supersix.jpg
    Supersix.jpg
    108,7 KB · Visite: 348

ilducatone

Pignone
15 Giugno 2008
186
89
Visita sito
Rimetto la foto della mia S6 dopo gli ultimi upgrade. Freni Kcnc C7, Ruotine carbonio no brand 24mm tubolare. Il peso comincia ad essere da vera light bikes: 5,815kg.
Prossimi upgrade...... pedali Kewin appena avrò risparmiato qualche soldo.
 

Allegati

  • IMG_0308.jpg
    IMG_0308.jpg
    114,7 KB · Visite: 61
  • IMG_0312.jpg
    IMG_0312.jpg
    118,2 KB · Visite: 43

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
tutt'ora penso sia ancora la bici piu' competitiva in circolazione,almeno finche' cannondale non si deciderà a rifarsi dello scempio perpetrato con la evo (opinione puramente personale).
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Vi presento la mia Supersix HM. Ho montato il telaio in taglia S con i componenti della precedente bici tranne la guarnitura che è la Hollogram SL (leggerissima e rigidissima). Gruppo Sram Red, piega Ritchey Streem, Attacco ritchey 4axis carbon, reggisella 3T doric ltd, sella home made (slr spellata rivestita 3m carbon), guaine ilink, ruote zipp 303 tubolari. Peso in ordine di marcia (pedali, portaborraccia, sensori e garmin) 6,2kg.
Ci ho macinato circa 300km misti. Che dire. Rispetto alla precedente sembra di avere il mozzo della ruota anteriore in mano tanto è precisa. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto.


.... e te credo:mrgreen: