grazie!
ammetto che siano un po scure, dovute ad impostazione di EV sulla macchina fotografica, ma non pensavo fossero cosi malvagie..
beibo
Esatto manca la luce.
Ma la prospettiva delle foto è ottima
Mi piace molto quella iniziale con la neve.
Ma in fondo quello che conta è che tu abbia una bella ed esclusiva macchina.
Perchè di telai come il Domane non ne esistono.

