la mia TREK Domane 6.2

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
grazie! o-o

ammetto che siano un po scure, dovute ad impostazione di EV sulla macchina fotografica, ma non pensavo fossero cosi malvagie.. ;nonzo%

beibo

Esatto manca la luce.
Ma la prospettiva delle foto è ottima
Mi piace molto quella iniziale con la neve.
Ma in fondo quello che conta è che tu abbia una bella ed esclusiva macchina.
Perchè di telai come il Domane non ne esistono.
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
update: arrivato duotrap della TREK: sensore cadenza e velocita ruota posteriore, integrabile nel telaio Domane e Madone [costo 40 leuri online]

rimosso il sensore Garmin , montato il TREK in 5 minuti nell'apposito vano del telaio. allineamento facillissimo dei sensori del pedale e velocità grazie ai led che indicano allineamento OK. garminiello riconosce il sensore in 1 sec. done

ora sembra ancora piu bella. manca solo provarla :-)

beibo
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
update: arrivato duotrap della TREK: sensore cadenza e velocita ruota posteriore, integrabile nel telaio Domane e Madone [costo 40 leuri online]

rimosso il sensore Garmin , montato il TREK in 5 minuti nell'apposito vano del telaio. allineamento facillissimo dei sensori del pedale e velocità grazie ai led che indicano allineamento OK. garminiello riconosce il sensore in 1 sec. done

ora sembra ancora piu bella. manca solo provarla :-)

beibo

ottimo!!!