Grazie!:)
Le ruote sono Favolose, scorrevoli , belle esteticamente e sentono il vento meno delle
fulcrum zero avendo i raggi piu fini.Il profilo differenziato e ottimo anche per la guidabilita in discesa e nelle curve strette.
Anche la frenata e ok, (monto pattini corima rossi), l'unica nota se vogliamo chiamarla negativa e che queste ruote non sono una piuma nel senso che si trovano di molto piu leggere ma preferivo puntare sulla sostanza.
Tuttavia nude pesano 1410 (peso da me rilevato) .Rispetto alle zero alla fine a montaggio completato ho recuperato 150gr circa