la mia wilierina!

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
ciao a tutti,
qui la compagna di fatiche...per l'occasione ripulita e lucidata...:mrgreen:

presa a settembre scorso (da izoard 2007 a izoard 2009! :mrgreen:), ma è stata oggetto di vari upgrade/modifiche...ultimo, le ruote...


telaio: Wilier Izoard monoscocca
forcella: Wilier Izoard monoscocca
guarnitura: Campagnolo Chorus 11v
pacco pignoni: Campagnolo Chorus 11v
catena:
Campagnolo Chorus 11v
cambio: Campagnolo Chorus 11v
deragliatore: Campagnolo Chorus 11v
freni: Campagnolo Chorus 11v
comandi: Campagnolo Chorus 11v
ruote:
Campagnolo Shamal Ultra 2010
copertoni: Vittoria Open Corsa Evo CX
attacco: Ritchey WCS 4-axis 44
curva: Ritchey WCS Logic II Road
reggisella: Ritchey WCS Alloy One Bolt
sella: Selle Italia SRL Gel Flow Team Edition
pedali: Look Kèo 2 Max

peso: 6,9kg secchi


qui sotto due fotine...

nell'album ce ne sono di più:
http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=1418
 

Allegati

  • izoard_1.jpg
    izoard_1.jpg
    120,5 KB · Visite: 197
  • izoard_3.jpg
    izoard_3.jpg
    137,5 KB · Visite: 103
Ultima modifica:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Grande bicicletta. Da possessore ed amante del Marchio non faccio altro che condividere la gioia di averla.
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
secondo me questo modello è uno dei migliori in base al rapporto qualità/prezzo...esteticamente non mi fa impazzire specie in questa colorazione...preferisco quella argento-bianco-nera!
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
1600 euro.

sono andato fino a prato (da milano)...c'era un rivenditore che si trasferiva e faceva fuori tutto...
l'ho presa con ancora la forcella da tagliare e garanzia...nuova di pacca...

hai fatto un affare...complimenti 2 volte...comunque anche di listino ha un prezzo concorrenziale considerando la qualità del telaio e la rivendibilità del marchio!
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Bel mezzo e buon affare.
Da noi ne capitano comunque (non solo su Wilier),il mercato in zona Pistoia-Prato-Firenze è combattivo perchè ci sono tantissimi cicloamatori e la concorrenza è un bene.
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Bel mezzo e buon affare.
Da noi ne capitano comunque (non solo su Wilier),il mercato in zona Pistoia-Prato-Firenze è combattivo perchè ci sono tantissimi cicloamatori e la concorrenza è un bene.

Quoto, anche secondo me.. io imio De Rosa King 3 RS l'ho preso ad un buon prezzo ;-) auguri per la bici.. ho una Kuota ed arriverà il King ma anche Wilier me gusta!! :-)