....dopo le esperienze disastrose con le Vittoria, adesso uso solo queste:
....dopo le esperienze disastrose con le Vittoria, adesso uso solo queste:
ma ci sono anche con la valvola corta? magari pesano un pò meno
ne ho comprate un paio su una il problema stava già nella scatolaChi ha riscontrato il problema della valvola sulle continental, può chiarire se si tratta delle supersonic o di altro modello?
Grazie
Io le ho su, nel cambiare un Vittoria Diamante Pro light tranquillamente a casa ne ho fatte fuori 2 nonostante avessi tutto il tempo e lo spazio di questo mondo....No, ci metto giusto un pò d'aria per sistemarle meglio, le intalco pure pensa un pò.
Secondo me il problema è che si infilano facilmente tra il tallone del pneumatico e il cerchio, quindi basta un niente per pizzicarle.
probabilmente dipende pure dal pneumatico, io uso i Vittoria Evo KS che hanni i fianchi e tallone molto morbidi e più facilmente pizzicano durante il montaggio.
Io le ho su, nel cambiare un Vittoria Diamante Pro light tranquillamente a casa ne ho fatte fuori 2 nonostante avessi tutto il tempo e lo spazio di questo mondo....
Portata la ruota dal mio sivende ha montato il tutto a mani nude in 4'' previa leggera gonfiatura della camera giusto x darle la forma, mi tocca ma x ora con le Evo 55 mai bucato, a parte quando le ho pizzicate montandole...
Convinto della bontà ne ho prese altre 2 di scorta adesso che i sivende in genere son chiusi, non si sa mai... Poi a 5 euro l'una mi sembrano anche convenienti
5 sono un furto io ne avevo comprato uno stock a poco piu di 2
5 euro?????io le vittoria evo 55 le pago 3.20euro
Io le EVO 55 le trovo a non meno di 4.00 euro su eBay!
L'anno prossimo però potrei cambiare vita: tubolari anche in allenamento!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?