La migliore Camera d'aria

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
....dopo le esperienze disastrose con le Vittoria, adesso uso solo queste:

DSCN9459_zoom.jpg
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
No, ci metto giusto un pò d'aria per sistemarle meglio, le intalco pure pensa un pò.
Secondo me il problema è che si infilano facilmente tra il tallone del pneumatico e il cerchio, quindi basta un niente per pizzicarle.
probabilmente dipende pure dal pneumatico, io uso i Vittoria Evo KS che hanni i fianchi e tallone molto morbidi e più facilmente pizzicano durante il montaggio.
Io le ho su, nel cambiare un Vittoria Diamante Pro light tranquillamente a casa ne ho fatte fuori 2 nonostante avessi tutto il tempo e lo spazio di questo mondo.... :bua:
Portata la ruota dal mio sivende ha montato il tutto a mani nude in 4'' previa leggera gonfiatura della camera giusto x darle la forma, mi tocca ma x ora con le Evo 55 mai bucato, a parte quando le ho pizzicate montandole... :mrgreen:
Convinto della bontà ne ho prese altre 2 di scorta adesso che i sivende in genere son chiusi, non si sa mai... Poi a 5 euro l'una mi sembrano anche convenienti
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Io le ho su, nel cambiare un Vittoria Diamante Pro light tranquillamente a casa ne ho fatte fuori 2 nonostante avessi tutto il tempo e lo spazio di questo mondo.... :bua:
Portata la ruota dal mio sivende ha montato il tutto a mani nude in 4'' previa leggera gonfiatura della camera giusto x darle la forma, mi tocca ma x ora con le Evo 55 mai bucato, a parte quando le ho pizzicate montandole... :mrgreen:
Convinto della bontà ne ho prese altre 2 di scorta adesso che i sivende in genere son chiusi, non si sa mai... Poi a 5 euro l'una mi sembrano anche convenienti


5 euro?????io le vittoria evo 55 le pago 3.20euro
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
5€ sono un furto io ne avevo comprato uno stock a poco piu di 2€

X uno stock quanto intendi? Io ne ho comprate giusto 2 assieme l'altro giorno, una volta che ho 2 camere e 2 copertoncini di scorta mi sembra di essere a posto, cmq la prossima volta che vado gliela butto li sui prezzi che girano :rosik:
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
In effetti ho dato un occhiata e in negozi online con prezzi normalmente buoni ho visto 4,5 euri... COnsiderato che il mio sivende è a 5' scarsi da casa e non mi carica sti 8 euro di spedizione... posso dire di non sentirmi x nulla derubato, anzi...
COn aggiunta dei servizi di montaggio, regolazioni ecc. al volo...
 

Riki80

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2006
2.000
8
46
Verona
www.fotomiglio.com
Bici
Atala,BMC,Colnago,Princycles,Zullo
non ci casco più per me le camere d'aria non fanno nessuna differenza, può succedere che buco con camere d'aria da 10 € e con quelle da 3 €.
sfido chiunque a sentire la differenza.
prendo quelle della schwalbe solo perchè il mio mecca ha quelle, piuttosto sto a vedere la differenza della valvola, alcune sono troppo dure ma fanno il loro sporco lavoro.