la prima cf slx 2013!!

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
vi sembrava!!! vediamo a chi arriva prima...fino ad adesso non ho notizie ne di ritardi ne di anticipi, -9 settimane.
Quando l'ho ordinata mi sembrava infinitamente lontana invece ora la pregusto sempre più, speriamo che tutto sia ok!!!
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
Lunghissima attesa anche per me!!!!! Qualcuno ha notizia se hanno consegnato qualche esemplare?
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
assolutamente a nessuno, solo un paio di riviste tedesche per la prova, neanche il team katusha

Allora penso che non sia iniziata ancora la produzione in serie perchè se così fosse si comincerebbe a vedere i primi esemplari in giro se non altro in dotazione ai professionisti o qualche cliente vip (Zabel a parte).
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Io ordinata settimana scorsa, ho visto però che la consegna della taglia M che era alla 21 settimana è passata alla 16 in questi giorni. La mia L resta invece alla 21 esima. Parlo dei soli telai chiaramente.
 

Gurzo82

Pedivella
27 Luglio 2008
308
7
Varese
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 7.0
La mia cf-slx 7.0 dovrebbe arrivare la settimana dell'11 Marzo! Ho chiesto a canyon Italia ieri e mi hanno confermato tale data :)
Quando la ordinai avevo mille dubbi sul tempo di attesa, poi grazie ad un amico che mi ha prestato la sua e alla stagione fredda..il tempo sta volando!
Che ne dite di fare un censimento di chi l'ha ordinata e di quando gli arriverà?

Comincio io:

Gurzo82 (Varese) - 11 Marzo
 
Ultima modifica:

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.132
412
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
che settimana ti risula sull'ordine?

La mia cf-slx 7.0 dovrebbe arrivare la settimana dell'11 Aprile! Ho chiesto a canyon Italia ieri e mi hanno confermato tale data :)
Quando la ordinai avevo mille dubbi sul tempo di attesa, poi grazie ad un amico che mi ha prestato la sua e alla stagione fredda..il tempo sta volando!
Che ne dite di fare un censimento di chi l'ha ordinata e di quando gli arriverà?

Comincio io:

Gurzo82 (Varese) - 11 Aprile