La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
De Luca non va bene da anni,Bugno ne capisce ma non trasmette emozioni e Genovesi si poteva sopportare con Pancani/Saligari che lo facevano intervenire poco
Ma quindi per tutto il giro sarà questo il team di commentatori? De luca purtroppo non riesco molto ad apprezzarlo... Pancani a me è sempre piaciuto, ma immagino che dopo tour e mondiali avesse bisogno di una pausa?
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Oggi sto facendo un po di zapping tra Eurosport e RAI, la mia opinione:
- Magrini gran maestro di ciclismo
- Gregorio lo definirei "il conduttorino", marginale, si limita a raccontare qualche nota didascalica sui ciclisti, non interpreta la corsa, se non c'è Belli non è in grado di prendere un tempo in salita, non sa niente di bici, potenza, ed ha pure il coraggio di prendere per il culo gli amatori che apprezzano note tecniche.
Dopo anni di ciclismo non ha ancora capito perché in una fuga, se uno va via, nessuno va a tappare il buco se rischia di portarsi dietro un velocista di un'altra squadra...
- RAI imbarazzante, de Luca va bene a commentare la Coppa San Geo dei dilettanti, Bugno è soporifero, rende la corsa vivace come la formula 1.
Genovesi boh, con le sue banalità buoniste lette su Wikipedia il giorno prima è veramente fuori luogo.
 
  • Mi piace
Reactions: scico and paolo t

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Oggi sto facendo un po di zapping tra Eurosport e RAI, la mia opinione:
- Magrini gran maestro di ciclismo
- Gregorio lo definirei "il conduttorino", marginale, si limita a raccontare qualche nota didascalica sui ciclisti, non interpreta la corsa, se non c'è Belli non è in grado di prendere un tempo in salita, non sa niente di bici, potenza, ed ha pure il coraggio di prendere per il culo gli amatori che apprezzano note tecniche.
Dopo anni di ciclismo non ha ancora capito perché in una fuga, se uno va via, nessuno va a tappare il buco se rischia di portarsi dietro un velocista di un'altra squadra...
- RAI imbarazzante, de Luca va bene a commentare la Coppa San Geo dei dilettanti, Bugno è soporifero, rende la corsa vivace come la formula 1.
Genovesi boh, con le sue banalità buoniste lette su Wikipedia il giorno prima è veramente fuori luogo.
"Banalità buoniste"...
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

kekino

Apprendista Passista
17 Maggio 2007
869
559
39
R'lyeh (Venezia)
Visita sito
Bici
CAADX Tiagra 2018
Io ho sempre seguito la rai... ma dal momento che ho dazn per pugilato nfl e snooker (si... esatto... io mi vedo volentieri ronnie :mrgreen: ) e poche altre cose... mi sa che un tentativo su eurosport lo faccio... ma per curiosità, solo la rai ha la motocronaca, vero? Non credo ci siano 200 moto in corsa per tutte le emittenti televisive italiane e straniere...
 

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Io ho sempre seguito la rai... ma dal momento che ho dazn per pugilato nfl e snooker (si... esatto... io mi vedo volentieri ronnie :mrgreen: ) e poche altre cose... mi sa che un tentativo su eurosport lo faccio... ma per curiosità, solo la rai ha la motocronaca, vero? Non credo ci siano 200 moto in corsa per tutte le emittenti televisive italiane e straniere...

Eurosport non ha moto cronaca, al tour aveva degli interventi live di Wiggins e Contador che interpretavano la corsa ma non lo ho trovati entusiasmanti...
 

onosendai

Pignone
17 Giugno 2005
190
132
Visita sito
Bici
Orbea Oiz 2021
DeLuca improponibile neanche in una TV locale, fa battute imbarazzanti che capisce solo lui (e secondo me quelli vicino si girano da un'altra parte) poi cerca di competere con Genovesi su storia e culture locali facendo in genere una pessima figura, per la carità.....