La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

agola

Novellino
11 Giugno 2012
6
3
62
arco(tn)
Visita sito
Bici
colnago cx0
Mi dispiace sentire Bugno cosi in difficoltà, probabilmente ha problemi di ansia, si emoziona e non riesce a concludere un ragionamento, mi sembra agitato. Certo che in rai sono veramente dei dilettanti, dare il commento ad un duo così mal assortito è un suicidio. Bugno non sembra neppure un ex ciclista, pochi aneddoti interessanti e ancora meno nozioni su materiali e varie questioni tecniche. Si vede che in rai vivono di canone
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Oggi Grande Ganna!!!!
Gli spagnoli di eurosport hanno detto che è una "brutta bestia", in italiano l'hanno detto.
E mentre gli spagnoli seguivano la corsa facendo calcoli, proiezioni, ecc ecc, i nostri col solito genovesi, di seguire la corsa proprio non se ne parla.
L'analisi della tappa di Bettini va in onda sempre nel finale, quando il gruppo ha già percorso le salite critiche, segno che dell'analisi alla Rai interessa ben poco, gli interessa di più gli sponsor che Bettini pubblicizza nel suo ragliare.
Uno mi dirà, porta pazienza era una cronometro.

Si lo so, una tappa chiave per la classifica, posso ribattere io.
 
  • Mi piace
Reactions: scico

frankie woods

Novellino
13 Ottobre 2020
61
21
monza
Visita sito
Bici
un vecchio ferro
Oggi Grande Ganna!!!!
Gli spagnoli di eurosport hanno detto che è una "brutta bestia", in italiano l'hanno detto.
E mentre gli spagnoli seguivano la corsa facendo calcoli, proiezioni, ecc ecc, i nostri col solito genovesi, di seguire la corsa proprio non se ne parla.
L'analisi della tappa di Bettini va in onda sempre nel finale, quando il gruppo ha già percorso le salite critiche, segno che dell'analisi alla Rai interessa ben poco, gli interessa di più gli sponsor che Bettini pubblicizza nel suo ragliare.
Uno mi dirà, porta pazienza era una cronometro.

Si lo so, una tappa chiave per la classifica, posso ribattere io.
si i segrei della tappa mandati in onda a fine tappa sono un puro messaggio promozionale...
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Mi dispiace sentire Bugno cosi in difficoltà, probabilmente ha problemi di ansia, si emoziona e non riesce a concludere un ragionamento, mi sembra agitato. Certo che in rai sono veramente dei dilettanti, dare il commento ad un duo così mal assortito è un suicidio. Bugno non sembra neppure un ex ciclista, pochi aneddoti interessanti e ancora meno nozioni su materiali e varie questioni tecniche. Si vede che in rai vivono di canone
vero. alla fine il migliore è Genovesi :mrgreen::shock::shock:
 
  • Mi piace
Reactions: agola

VenerabileVeda

Novellino
22 Settembre 2020
81
62
Padova
Visita sito
Bici
Rose Xeon
sentito poco fa il commento di cunego alla tappa di oggi. un commento che poteva fare qualsiasi ciclista della domenica.. :mrgreen: :mrgreen:

Cunego pare capitato lì per caso, l'altro giorno nel suo intervento sulle differenze amatori-pro sul percorso della 9 colli ha semplicemente letto quanto scritto in grafica senza dire nulla di più.
Non parliamo poi di Bugno, pare un pò dislessico e sconnesso, spero non sia malato.
Ora si son collegati col giro delle Fiandre e la Borgato sa parlare.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.301
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Infatti in rai non mi piace nessuno.
Ma la borgato è ottima, eccezione che conferma la regola.
Perché non le danno il giro da commentare ?!
Unica risposta possibile funziona a simpatie perché se funzionasse per qualità del cronista ci sarebbe lei.
 

Franco89

Gregario
4 Giugno 2017
570
265
Roma
Visita sito
Bici
Caad 12 - Triban 100
Ma questi veramente fanno? ad un certo punto salta la diretta e mettono la sigla orribile del giro ad un volume da fuori di testa, dico ma i tecnici neppure pagano in rai?

Allucinante veramente
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.115
2.012
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Fenomenale la spiegazione dell'everesting, per loro nato quest'anno sui rulli...
Ma se non sapete le cose, tacete
:-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx altezza dell'Everest: per de Luca 8200 per Bugno 8500...non ce n'era uno che sapesse che il monte più alto della Terra e' 8848 mt. Spese per scuola dell'obbligo, pagate dai contribuenti, totalmente sprecate!!! :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx