La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Fenomenale la spiegazione dell'everesting, per loro nato quest'anno sui rulli...
Ma se non sapete le cose, tacete
Ero in imbarazzo per loro. Il bello è che De Luca spesso parla come se sapesse solo lui ciò che dice. Oggi ci ha insegnato che l'everesting si fa sui rulli. No comment.
Penso che se estraessero a sorte uno di noi del forum per fare il cronista farebbe miglior figura.
 
  • Mi piace
Reactions: Mini4wdking

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Cunego pare capitato lì per caso, l'altro giorno nel suo intervento sulle differenze amatori-pro sul percorso della 9 colli ha semplicemente letto quanto scritto in grafica senza dire nulla di più.
Non parliamo poi di Bugno, pare un pò dislessico e sconnesso, spero non sia malato.
Ora si son collegati col giro delle Fiandre e la Borgato sa parlare.
ma speriamo di no, visto che pilota anche elicotteri...
la Borgato veramente forte, modula anche la voce come un attrice consumata.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
tutto vero, ma che ca.. è 'sto everesting???
l'hanno detto, è fare il dislivello ddell'everest (8848mt slm) io l'ho fatto sui rulli in un mesetto ma hanno detto che c'è chi l'ha fatto in un giorno.
quello che pensavo anche io, era che si facesse solo sui rulli, ma in effetti, se uno tiene conto del dislivello totale, può benissimo tentarlo su strada
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ripetere in continuazione una salita con lo scopo di fare nel minor tempo possibile 8848m di dislivello, l'altitudine del monte Everest, il più alto al mondo.
Già è una impresa, a mio modo di vedere, idiota, poi durante il lockdown (ok, vera la scusante dei nervi distrutti dalla tristezza della situazione) molti hanno pensato di farlo sui rulli con Zwift simulando salite e discese continue del percorso Alpe de Zwift
 
  • Mi piace
Reactions: M*A*S*H and PKMic

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Non so come sia la telecronaca su eurosport ma sulla Rai non è che mi dispiace proprio anche se non siamo di certo al top, con tutto il rispetto bugno risulta spesso quasi imbarazzante e quasi incomprensibile al suo posto vedrei molto meglio giada borgato che sicuro non ha il palmares ed esperienza ai livelli di bugno ma almeno x me risulta competente parla bene ha una bella voce sa quello che dice e non s'impappina su ogni frase che credo siano cose più rilevanti quando si fa una telecronaca, poi dettaglio che non conta nulla dato che non si vede praticamente mai c'è anche da dire che è discretamente gnocca.
Sgarbozza non ne parliamo proprio non so come faccia a stare lì, se ci mettevo mi nonno col bicchiere de vino davanti alla tv a guardare e commentare "le corse" come diceva lui probabilmente il risultato era anche migliore
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
l'hanno detto, è fare il dislivello ddell'everest (8848mt slm) io l'ho fatto sui rulli in un mesetto ma hanno detto che c'è chi l'ha fatto in un giorno.
quello che pensavo anche io, era che si facesse solo sui rulli, ma in effetti, se uno tiene conto del dislivello totale, può benissimo tentarlo su strada
No, non hai fatto everesting. Il dislivello va fatto nella singola uscita/giornata.
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
l'hanno detto, è fare il dislivello ddell'everest (8848mt slm) io l'ho fatto sui rulli in un mesetto ma hanno detto che c'è chi l'ha fatto in un giorno.
quello che pensavo anche io, era che si facesse solo sui rulli, ma in effetti, se uno tiene conto del dislivello totale, può benissimo tentarlo su strada
Si ma in un mesetto non vale si deve fare in una sola sessione continuativa ;-):°°(