si però è dura fare commentare in Rai uno che lavora a Mediaset e uno che lavora per Discovery...De Zan e Panchetti
non capisco come mai, questi due bravissimi e competenti giornalisti, non abbiamo mai avuto "lo spazio che meritavano/meritano"
vabbè, discorso magari qualunquistico, ma in Rai, non sempre vien premiata la meritocrazia (ed anche in altre aziende, ovvio)