Potrebbero re-investire i soldi risparmiati con il duo Sgrabozza/Lelli con un bel corso di inglese per quelli che fanno le interviste a fine tappa....
Ossi'.Potrebbero re-investire i soldi risparmiati con il duo Sgrabozza/Lelli con un bel corso di inglese per quelli che fanno le interviste a fine tappa....
La Vuelta è esclusiva Eurosport in Italia.Ho un dubbio: ma sbaglio o qualche anno fa in Rai dicevano di non trasmettere la Vuelta perchè l'analoga rete spagnola non trasmetteva il Giro? Perchè sto vivendo in Spagna e TDP trasmette per ore il Giro
chiaro, ma dandolo anni fa in Rai, mi sembra che si disse che la trasmissione della Vuelta da parte della Rai non si facesse più perchè la televisione pubblica spagnola non trasmeteva il Giro. Invec vedo che lo danno addirittura dalle 15
Devo dire che, pur mancandomi Lelli, non mi dispiace Benincasa sulla moto 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ma Garzelli è diventato un vulcaniano? (Rif. Signor Spock)
Nessuno parla di Bruseghin? Io l'ho trovato molto bravo!! Grande Marzio!!
mi piace , se ne intende ma ...dovrebbe parlare un po' piu' rilassato : parla un po' troppo stretto e veloce , forse si deve abituare :-) ...pero' apprezzo :-) !!Nessuno parla di Bruseghin? Io l'ho trovato molto bravo!! Grande Marzio!!

