A me sinceramente Lelli piace come personaggio, poteva migliorare, anche savoldelli era abbastanza tirato le prime cronache che faceva.
Per quanto mi riguarda non ho la possibilità di seguire eurosport quindi vedo solo la Rai, di cui apprezzo ora anche l'hd.
La telecronaca non mi dispiace anche se, sopratutto Martinello (seppur competente e si spiega bene) pesante... Nel senso che o ripetono le stesse cose inerenti la corsa o sbinariano su altre cose, tipo corse in altri paesi di n anni fa, per carità interessanti ma alla fine della tappa io capisco poco, praticamente perdono spesso il filo.
Le riprese sono migliorate e sicuramente si impegnano tutti, non bisogna guardare il passato, s me piacevano molto bulbarelli (ho scoperto in seguito che quasi tutto il web lo odia..) e Cassani, però le immagini e la regia non sono paragonabili ad oggi.
Una cosa che apprezzavo di bulbarelli era il saper riempire i buchi non perdendo di vista la tappa e sopratutto, cosa ormai persa dagli attuali commentatori, la descrizione di strade, luoghi, monumenti, manifestazioni ciclistiche e luoghi di interesse che vengono tutt'ora inquadrati al passaggio dei corridori. È vero non è inerente alla corsa in se ma aiuta a valorizzare il territorio, e in Italia può fare comodo.
La de Stefano non mi piace, così come il dopo tappa, posso dare un occhiata alle interviste ma tutta la tiritera sua non la reggo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk