La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Beppe conti spara delle palle assurde , previsioni sul giro 2018 ma lo pagano per dire queste sciocchezze ? per il resto pubblicità in ogni dove mah
Che sia allo studio una partenza dal Giappone non l'ha detto Conti per primo, se leggessi un po' in giro sapresti che sono settimane che c'è questa voce in giro, quindi va bene la critica argomentata, ma il livore e il rosicamento rimettiteli in tasca, grazie
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.489
529
Serian Valley
Visita sito
Che sia allo studio una partenza dal Giappone non l'ha detto Conti per primo, se leggessi un po' in giro sapresti che sono settimane che c'è questa voce in giro, quindi va bene la critica argomentata, ma il livore e il rosicamento rimettiteli in tasca, grazie

infatti. conti è un grande.
ha appena dato un indiscrezione su scarponi, in diretta. e sacrponi s'è guardat bene dallo smentire...
 

digitalone

Pignone
29 Giugno 2012
210
1
Visita sito
Bici
Mountain Bike
Eccone un altro affetto dalla "devo scrivere qualcosa a tutti i costi per sfogare la mia rabbia perché nibbali le ha prese"
Informati please ;)
Guarda che se il Giro partirà dal Giappone ne sarei davvero meravigliato (un po' meno per l'orario in cui lo trasmetteranno perché qui le tappe andranno di mattina, a meno che non facciano delle tappe serali in loco).
Ma sul resto ci credo poco. Anche su Scarponi oggi ne ha detta una che sembrava una barzelletta. Poi è ovvio che a forza di spararne, qualcuna la azzecchi pure.
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.489
529
Serian Valley
Visita sito
Guarda che se il Giro partirà dal Giappone ne sarei davvero meravigliato (un po' meno per l'orario in cui lo trasmetteranno perché qui le tappe andranno di mattina, a meno che non facciano delle tappe serali in loco).
Ma sul resto ci credo poco. Anche su Scarponi oggi ne ha detta una che sembrava una barzelletta. Poi è ovvio che a forza di spararne, qualcuna la azzecchi pure.

se hai sentito la risposta di scarponi, non deve essere così campata in aria...
 

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
Che schifo , al tour le tappe come queste le fanno vedere dal km 0,
Entusiasmante e spettolare vedere come si forma la prima fuga
la diretta parte anche da noi dal km zero... ma per penitenza devi sorbirti almeno 2 ore della distefano prima che diano le immagini... ma quando si decideranno a toglierla di mezzo... sara' tutto quello che vogliamo ma quello non e' il suo posto... insopportabile... e quando l'anno scorso si ritagliava il siparietto (durante la gara del giro di francia) e si collegava dall'hospitality o dal dietro le quinte.. patetica..
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
I siparietti con Scarponi sono più tristi degli spettacoli dei clown nei circhi vuoti..... ed in più mi ha fatto letteralmente schifo quando ha iniziato a creare la polemica perché Nibali non si è presentato al processo.... Ma a' mbecille riesci a capire quando uno sta vivendo un momento difficile?? Ben venga che ti abbia tirato il pacco!!
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
I siparietti con Scarponi sono più tristi degli spettacoli dei clown nei circhi vuoti..... ed in più mi ha fatto letteralmente schifo quando ha iniziato a creare la polemica perché Nibali non si è presentato al processo.... Ma a' mbecille riesci a capire quando uno sta vivendo un momento difficile?? Ben venga che ti abbia tirato il pacco!!
Ora non difendere l'indifendibile...al processo se hai promesso di andare ci vai, l'intervista la fai, ti sfoghi ben bene e poi torni in albergo, altrimenti è troppo facile andare solo quando si vince...
Inoltre questo atteggiamento lo renderebbe anche più simpatico ai tifosi...
Una volta tanto devo dare ragione alla DS!
 

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
I professionisti lo sono sempre, quando vinci e quando perdi. Prova a farlo in NBA o in NFL, di non presentarti alle interviste o di farlo in canottiera... ti pagano anche per questo.
 
M

mazzoblu

Guest
i commentatori Rai sono sempre bravi , la De Stefano non è male,
a volte ha qualche ripicca personale (come per Nibali che non è venuto al dopo Giro, ma poteva capire che era magari un po' innvervosito dal salto di catena nella crono...) è un difetto da correggere.
bravo anche Garzelli , mi piaceva molto Savoldelli.

poi quando vedo il dietologo Iader Fabbri vedo che il mondo è proprio piccolo ;)

abbiamo corso insieme (nelle stesse categorie) dagli allievi agli under23
Faenza non è lontana da Cesena...

ah ah ah !!
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.327
135
Visita sito
Bici
...
I professionisti lo sono sempre, quando vinci e quando perdi. Prova a farlo in NBA o in NFL, di non presentarti alle interviste o di farlo in canottiera... ti pagano anche per questo.

sono sport completamente diversi non è la stessa cosa, là a vincere e perdere è la squadra qua sei tu...guarda ad esempio nell'ultimo gran premio di f1 cosa è successo