sono sport completamente diversi non è la stessa cosa, là a vincere e perdere è la squadra qua sei tu...guarda ad esempio nell'ultimo gran premio di f1 cosa è successo
Ecco non mettiamo a confronto uno sport con un .............
sono sport completamente diversi non è la stessa cosa, là a vincere e perdere è la squadra qua sei tu...guarda ad esempio nell'ultimo gran premio di f1 cosa è successo
I siparietti con Scarponi sono più tristi degli spettacoli dei clown nei circhi vuoti..... ed in più mi ha fatto letteralmente schifo quando ha iniziato a creare la polemica perché Nibali non si è presentato al processo.... Ma a' mbecille riesci a capire quando uno sta vivendo un momento difficile?? Ben venga che ti abbia tirato il pacco!!
No, aspetta fammi capire, per te essere pagato vagonate di milioni per una cosa che noi facciamo gratis, anzi spendendo migliaia di euro, e nel farla avere una giornata/settimana storta significa vivere un momento difficile?
Chiunque sia anche solo lontamente interessato al ciclismo agonistico di diritto o di rovesci contribuisce a pagargli lo stipendio, anche io e te.E qual'é il problema?? Non glielo pago mica io lo stipendio...
E' un uomo che fa un lavoro, e parte del suo lavoro è relazionarsi coi media., per cui chissene! Bisogna rispettare la persona, prima che l'atleta. Si vuole a tutti i costi fare o creare degli scoop, senza capire che in quel momento l'atleta, a prescindere dai soldi che guadagna, è un uomo.
Questo è un altro discorso, con il quale concordo in linea di principio. Diciamo che l'insipienza tecnica e giornalistica è un altro aspetto di una mancanza di cultura sportiva, la stessa di negarsi quando le cose vanno male.E se pure fosse andato, credetemi so giá le domande stupide che gli sarebbero state rivolte. Lasciamo perdere va....
Vedi sopra: sono d'accordo in linea di teoria, ma gli ascolti non si ottengono raccontando che rapporti usano.diciamo che alla De Stefano piace creare i "casi"...
Del Garzelli in versione pompiere-ultra'-visionario-delirante ( o come volete) di ieri? Come vi è sembrato?
Per me aveva bevuto. Specie dopo aver detto che "avere due minuti sul secondo può essere uno svantaggio" [emoji33]
Trovo che quest'anno le trasmissioni Rai siano molto più sobrie, si sono liberati di tutte le cianfrusaglie che facevano assomigliare il giro ad una strapaese e si sono concentrati sui commenti tecnici.
Io il processo alla tappa lo trovo molto poco professionale come trasmissione...
Chiunque sia anche solo lontamente interessato al ciclismo agonistico di diritto o di rovesci contribuisce a pagargli lo stipendio, anche io e te.
E' un uomo che fa un lavoro, e parte del suo lavoro è relazionarsi coi media.
Questo è un altro discorso, con il quale concordo in linea di principio. Diciamo che l'insipienza tecnica e giornalistica è un altro aspetto di una mancanza di cultura sportiva, la stessa di negarsi quando le cose vanno male.
Vedi sopra: sono d'accordo in linea di teoria, ma gli ascolti non si ottengono raccontando che rapporti usano.

Ho paura che te sei abbastanza schierato..... contro Nibali....![]()
e tu sembri invece palesemente a favore, allora...al punto di ignorare una mancanza di rispetto verso la parola data...Ho paura che te sei abbastanza schierato..... contro Nibali....![]()
i commentatori Rai sono sempre bravi , la De Stefano non è male,
a volte ha qualche ripicca personale (come per Nibali che non è venuto al dopo Giro, ma poteva capire che era magari un po' innvervosito dal salto di catena nella crono...) è un difetto da correggere.
bravo anche Garzelli , mi piaceva molto Savoldelli.
poi quando vedo il dietologo Iader Fabbri vedo che il mondo è proprio piccolo![]()
abbiamo corso insieme (nelle stesse categorie) dagli allievi agli under23
Faenza non è lontana da Cesena...
ah ah ah !!
Se non ricordo male sì, anche lui...il problema di certe primedonne è che ormai guadagnano talmente tanto che non si fermano a pensare che senza l'esposizione mediatica delle loro performance e senza un pubblico che le segua, non sarebbero lì dove sono...Quando Scarponi smetterà (non troppo presto spero) lo prenderei subito alla Rai... qualunque ruolo va bene.
Nibali è umano.
Al posto suo neanche io sarei andato al Processo ieri, non è che ha solo perso ma è andato malissimo e il nervosismo è aumentato per il problema meccanico e per l'idiozia di alcuni tifosi.
In certi momenti meglio sbollire lontano dai riflettori, si farà perdonare.
Anche Aru lo scorso anno mi pare saltò un'intervista o sbaglio?
Se non ricordo male sì, anche lui...il problema di certe primedonne è che ormai guadagnano talmente tanto che non si fermano a pensare che senza l'esposizione mediatica delle loro performance e senza un pubblico che le segua, non sarebbero lì dove sono...