7 cm più bassa del pozzo, dovrebbe essere meno di 1,60....
Ed è sposata

Anzi, stacanovistaIl matrimonio non mi spaventa, come ben sai....
![]()
Ma la finisci di dire cavolate...Gufata antisportiva di de Luca e Genovesi che sperano si ripeta quanto successo nel 2016...oltre a dimenticare le differenze tra i contendenti di allora e le loro squadre farebbero bene a soprassedere sui trofei di cui lo squalo si vantava con Roglic perchè appunto se Kruijswijk non fosse caduto il giro era suo...anche il tour del 2014 lo vinse per la scomparsa di Froome e Contador, tanto che il secondo fu Péraud
Quali cavolate? In realtà pure la Vuelta la vinse quando Anton volava e a poche tappe dalla fine centrò uno spartitraffico. Che il Tour Nibali l'abbia vinto con molto culo è indiscutibile, tant'è che tutte le altre volte che si è presentato è stato preso a pesci in faccia.Ma la finisci di dire cavolate...
Quali cavolate? In realtà pure la Vuelta la vinse quando Anton volava e a poche tappe dalla fine centrò uno spartitraffico. Che il Tour Nibali l'abbia vinto con molto culo è indiscutibile, tant'è che tutte le altre volte che si è presentato è stato preso a pesci in faccia.
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

Ma che stai a di?Quali cavolate? In realtà pure la Vuelta la vinse quando Anton volava e a poche tappe dalla fine centrò uno spartitraffico. Che il Tour Nibali l'abbia vinto con molto culo è indiscutibile, tant'è che tutte le altre volte che si è presentato è stato preso a pesci in faccia.
Culo o imperizia degli altri ?Che il Tour Nibali l'abbia vinto con molto culo è indiscutibile
Senti... vai a fare il troll da qualche altra parte... qui si parla della Rai e il Giro!Gufata antisportiva di de Luca e Genovesi che sperano si ripeta quanto successo nel 2016...oltre a dimenticare le differenze tra i contendenti di allora e le loro squadre farebbero bene a soprassedere sui trofei di cui lo squalo si vantava con Roglic perchè appunto se Kruijswijk non fosse caduto il giro era suo...anche il tour del 2014 lo vinse per la scomparsa di Froome e Contador, tanto che il secondo fu Péraud
Gufata antisportiva di de Luca e Genovesi che sperano si ripeta quanto successo nel 2016...oltre a dimenticare le differenze tra i contendenti di allora e le loro squadre farebbero bene a soprassedere sui trofei di cui lo squalo si vantava con Roglic perchè appunto se Kruijswijk non fosse caduto il giro era suo...anche il tour del 2014 lo vinse per la scomparsa di Froome e Contador, tanto che il secondo fu Péraud
Quali cavolate? In realtà pure la Vuelta la vinse quando Anton volava e a poche tappe dalla fine centrò uno spartitraffico. Che il Tour Nibali l'abbia vinto con molto culo è indiscutibile, tant'è che tutte le altre volte che si è presentato è stato preso a pesci in faccia.
Riprese RAI voto 10.
De Luca (per ora) una spanna sotto a Pancani.
Genovesi IMBARAZZANTE. Non capisco cosa serva... immagino che bisogna "riempire" una telecronaca, ma non sa veramente ciò che dice...
Rimpiango Martinello. Preparato e professionale nella parte tecnica.
Fortunatamente mi hanno tolto la De Stefano, a mio parere insopportabile.
Piccolo aneddoto:
Salotto, la moglie sta leggendo un libro, io guardo la crono di S. Marino.
A un certo punto si gira e mi chiede: ma chi è questo Nibali che continuano a osannare? ha vinto lui?
Io: No, deve ancora partire….
Detto questo, trovo corretto e doveroso avere un po' di nazionalismo, però bisogna saper anche essere obbiettivi e professionali nel raccontare la corsa perché se no sembra davvero che si è di parte, e questo per una telecronaca è la cosa più spiacevole.
Genovesi secondo me fa parte della campagna 8x1000 della chiesa cattolica. Più che l'acume di uno scrittore ha la retorica di un parroco di paese

Mi sembrate un po' nervosetti...tu mi dai del troll , ma sai cosa vuol dire? che interessi avrei?, l'altro sopra dice che sparo cavolate solo perchè cerco di vedere oggettivamente la corsa...ho l'impressione che non leggiate bene, o forse io non riesco a esprimermi, perchè stavo proprio commentando De Luca che sperava in un ripetersi del 2016 e il Genovesi che gli andava dietro il che non è proprio segno di sportività...sono un appassionato di ciclismo e spero sempre che la gara la vinca il migliore...a proposito avete visto che belle vene in risalto che ha sul braccio destro la maglia rosa...sarà un buon donatore di sangue?Senti... vai a fare il troll da qualche altra parte... qui si parla della Rai e il Giro!
Quando mai le telecronache RAI del giro sono state rivolte solo ai cicloamatori??Sul Corriere Aldo Grasso elogia la telecronaca RAI di quest'anno perché non è rivolta soltanto ai cicloamatori.
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk