Comunque la cronaca di euro sport è un altro mondo . Hanno inserito anche Moreno moser che è molto bravo. La Rai invece petacchi che prima di parlare in tv dovrebbe fare un po’ di ripetizioni di lingua italiana. Pancani è bravo nulla da dire e per fortuna in questi giorni di assenza non hanno chiamato De Luca altrimenti tra lui e petacchi..ci si addormentava al km zero