Il famoso carro del vincitore.Una considerazione sui telecronisti Rai nella tappa del Tour di ieri:
come si fa presto a passare da simpatico, sicuro di sé, campione ecc. (quando Pogacar ha fatto il gesto dell'acceleratore della moto) a sbruffone, ha esagerato, "sentiva già di essere in crisi" ecc.
Quando poi le cose vanno storte è tutto un "l'avevo detto/l'avevi detto"...

