Infatti, sapevi con certezza su chi NON puntareA me mancano da morire i pronostici di Sgarbozza

Infatti, sapevi con certezza su chi NON puntareA me mancano da morire i pronostici di Sgarbozza

Credo che lo abbia fatto con molta malizia al fine di istigare la polemica, e ci è riuscito.Alla fine...direi che Fabretti non capisce veramente un razzo...
Uno che commenta e promuove il Giro d'Italia le cose che ha detto in diretta tv potrebbe/dovrebbe dirle in una riunione a porte chiuse tra Rai-Rcs...ma dicendo in diretta che quello che fai vedere è noioso,non invogli certo i telespettatori a guardarti.
E cmq un Grande giro non può essere sotto un certo kilometraggio...poi ci sta che ci siano delle tappe più corte,ma alla fine sono i corridori che fanno la corsa...
L'anno scorso c'era Vanderpoel che a ogni tappa faceva il diavolo a quattro e faceva esplodere la corsa dal primo km.
Occhio che la Quartina di SgarbossaNostradamus....A me mancano da morire i pronostici di Sgarbozza

Secondo me, la Tappa Sprint con annessa griglia di partenza èLa gara sprint, o meglio, la tappa sprint c'è già stata nel 2018 al Tour de France: 65km con 3 colli da scalare e senza nemmeno 1 metro di pianura.
Alla partenza i ciclisti furono posizionati in griglia esattamente come in una gara di moto o di auto con la maglia gialla, nemmeno a dirlo, ovviamente in testa. Inutile dire che fu tutto assolutamente inutile visto che in poche pedalate il gruppo era nuovamente compatto.
Vi lascio un frame dal video youtube
Vedi l'allegato 400804
Da quella tappa si sono susseguiti altri 5 tour (includo già quello del 2023) ma in nessuno c'è mai stata una tappa così breve e, soprattutto, la partenza in griglia.
Per approfondire:
ConfermoHo sentito male o Frabretti ha confuso Campo Imperatore con il Terminillo?

Io uso un trucco per non spoilerami il vincitore: apro direttamente il link di raiplay che porta alla sezione "tutte le tappe":Ma io dico...ma se uno vuole vedere la tappa su Raiplay MAGARI non sa come finisce, e FORSE non lo vuole sapere, ALTRIMENTI perché dovrebbe vedersela, porca la loro...????
Infatti
Vedi l'allegato 401270
www.raiplay.it
Eh ma da quando i fratelli Ieis non son più loro, ha perso importanza anche SgarbozzaA me mancano da morire i pronostici di Sgarbozza
Ma io dico...ma se uno vuole vedere la tappa su Raiplay MAGARI non sa come finisce, e FORSE non lo vuole sapere, ALTRIMENTI perché dovrebbe vedersela, porca la loro...????
Infatti
Vedi l'allegato 401270
A ecco...dirette, guida TV ecc.@fabiopon vai alla guida TV e selezioni il programma che vuoi vedere. Nessuno spoiler così.

solusciiiooonSusuchi
è famoso per cosa?Saint Rhémy en Bosses famoso per il formaggio....
Perla Made By Genovesi
Jambon de Bosses, prosciutto crudo....è famoso per cosa?
o non è famoso?
ahhh come l'jamon serrano. il de bosses io però non l'ho mai sentito...Jambon de Bosses, prosciutto crudo....
Si diciamo che il Serrano è un po' più internazionaleahhh come l'jamon serrano. il de bosses io però non l'ho mai sentito...