Si sarà denudato Magrini agli scatti di PogacarIo oggi l’ho guardato su eurosport

Perchè, chi gioca allo stadio di Montjuic? E dove sta Montjuic?Potrebbe non essere il luogo giusto dove scrivere...ma dico: i commentatori della Vuelta su Eurosport? Sembra una chiaccherata tra amici al bar! Di giornalismo non hanno nulla. Si chiedevano chi giocasse nello stadio del Montjuic! E' da mesi che si conosce il suo destino: parliamo di cultura generale, non di essere non esperti di calcio e solo di ciclismo
Montjuic è la collina sopra a Barcellona, dove per anni si è corso il GP di F1 su un tracciato cittadino.Perchè, chi gioca allo stadio di Montjuic? E dove sta Montjuic?
Se quanto sopra lo so io, che non sono certo un appassionato di pallone, a maggior ragione dovrebbe saperlo un giornalista sportivo (o perlomeno leggersi i comuncati stampa dell'organizzazione: mica penserete che le storie dei castelli o delle salsicce tipiche se le inventino i vari Pancani e compagnia....Ma poi, la notizia, è così importante?
Talmente inutili e soporiferi che dopo tot ho tolto addirittura i commenti tenendo solo il sottofondo.i commentatori della Vuelta su Eurosport? Sembra una chiaccherata tra amici al bar! Di giornalismo non hanno nulla.
Eurosport, a novembre mi scade l'abbonamento che NON rinnoverò, troppa pubblicità e sia da app che da pc funziona da caniVuoi guardate su Eurosport o GCN plus?
(i commentatori sono gli stessi)
Eurosport.. ma sono un neo abbonato mensile per di più giusto per guardare almeno una volta nella vita la VueltaVuoi guardate su Eurosport o GCN plus?
Ho avuto entrambi e, a mio avviso, funzionano entrambi da cani.Eurosport, a novembre mi scade l'abbonamento che NON rinnoverò, troppa pubblicità e sia da app che da pc funziona da cani
Farò GCN+ che non avrà tutti gli altri sport (che non guarderei probabilmente mai) ma ameno è una piattaforma più moderna e non hai sempre le stesse pubblicità a rotazione che durano una vita
gcn+, ma non piace perché non si può regolare manualmente la qualità del video, si mette automaticamente a quella massima e mi succhia tutti i GB. su discovery/eurosport si può regolare?Vuoi guardate su Eurosport o GCN plus?
GCN+ su smart tv, ieri mi sono fatto una scorpacciata: due gare di CdM di mtb, Tour de l'Avenir, Tour of Scandinavia, Renewi Tour, Deutschland Tour e Vuelta, senza pubblicità. Alla fine ero un tutt'uno col divano.Vuoi guardate su Eurosport o GCN plus?
questo interessa anche a me.gcn+, ma non piace perché non si può regolare manualmente la qualità del video, si mette automaticamente a quella massima e mi succhia tutti i GB. su discovery/eurosport si può regolare?