La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.735
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
confermo quanto già detto tempo fà, Radio1Rai è inascoltabile
l'altro giorno, stavo ascoltando in macchina le fasi finali della tappa (quella di venerdì) e ho perso il conto delle volte in cui hanno dichiarato "che in salita è nettamente superiore Pogacar", esaltandone sempre le sue doti
ripetendo anche più volte "ecco, vedete, scatta lui, e questo dimostra ancora una volta che è lui il più forte in salita" :doh::doh::doh:
 

fithensen

Pignone
25 Marzo 2012
121
15
Cagliari/Barcellona
Visita sito
Bici
Orbea
Potrebbe non essere il luogo giusto dove scrivere...ma dico: i commentatori della Vuelta su Eurosport? Sembra una chiaccherata tra amici al bar! Di giornalismo non hanno nulla. Si chiedevano chi giocasse nello stadio del Montjuic! E' da mesi che si conosce il suo destino: parliamo di cultura generale, non di essere non esperti di calcio e solo di ciclismo
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.245
12.783
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Potrebbe non essere il luogo giusto dove scrivere...ma dico: i commentatori della Vuelta su Eurosport? Sembra una chiaccherata tra amici al bar! Di giornalismo non hanno nulla. Si chiedevano chi giocasse nello stadio del Montjuic! E' da mesi che si conosce il suo destino: parliamo di cultura generale, non di essere non esperti di calcio e solo di ciclismo
Perchè, chi gioca allo stadio di Montjuic? E dove sta Montjuic?
Ma poi, la notizia, è così importante?
 

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Perchè, chi gioca allo stadio di Montjuic? E dove sta Montjuic?
Montjuic è la collina sopra a Barcellona, dove per anni si è corso il GP di F1 su un tracciato cittadino.
Nello stadio questa stagione ci gioca il Barcellona, in quanto il Camp Nou è in ristrutturazione.

Ma poi, la notizia, è così importante?
Se quanto sopra lo so io, che non sono certo un appassionato di pallone, a maggior ragione dovrebbe saperlo un giornalista sportivo (o perlomeno leggersi i comuncati stampa dell'organizzazione: mica penserete che le storie dei castelli o delle salsicce tipiche se le inventino i vari Pancani e compagnia.... ;-)). Oppure in telecronaca parli di altro, ma parlarne e non saperne nulla non mi pare il massimo della professionalità.
 
D

Deleted member 2182

Guest
Vuoi guardate su Eurosport o GCN plus?
(i commentatori sono gli stessi)
Eurosport, a novembre mi scade l'abbonamento che NON rinnoverò, troppa pubblicità e sia da app che da pc funziona da cani
Farò GCN+ che non avrà tutti gli altri sport (che non guarderei probabilmente mai) ma ameno è una piattaforma più moderna e non hai sempre le stesse pubblicità a rotazione che durano una vita
 

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.736
10.872
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Eurosport, a novembre mi scade l'abbonamento che NON rinnoverò, troppa pubblicità e sia da app che da pc funziona da cani
Farò GCN+ che non avrà tutti gli altri sport (che non guarderei probabilmente mai) ma ameno è una piattaforma più moderna e non hai sempre le stesse pubblicità a rotazione che durano una vita
Ho avuto entrambi e, a mio avviso, funzionano entrambi da cani.
Eurosport mi scade a fine mese, indeciso sul da farsi...
 
  • Sad
Reactions: Deleted member 2182

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.572
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Vuoi guardate su Eurosport o GCN plus?
(i commentatori sono gli stessi)
GCN+ su smart tv, ieri mi sono fatto una scorpacciata: due gare di CdM di mtb, Tour de l'Avenir, Tour of Scandinavia, Renewi Tour, Deutschland Tour e Vuelta, senza pubblicità. Alla fine ero un tutt'uno col divano.
 
Ultima modifica:

30x26

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.386
241
Visita sito
gcn+, ma non piace perché non si può regolare manualmente la qualità del video, si mette automaticamente a quella massima e mi succhia tutti i GB. su discovery/eurosport si può regolare?
questo interessa anche a me.
non avendo connessione fissa quale soluzione tra eurosport , discorevy+ e gcn consente di regolare la qualita' video accedendo tramite browser da pc?
 
Ultima modifica:

onosendai

Pedivella
17 Giugno 2005
309
261
Visita sito
Bici
Cinque
Io la sto vedendo con una vpn su RTVE, i commentatori (uno è Pedro Delgado) fanno il loro lavoro senza infamia e senza lode.
Poi se li paragoniamo al duo DeLuca-Garzelli vabbè, non c'è partita. :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo