Vero, siamo (a volte pure giustamente, e vi invito a guardare il video del Bikers)odiati, ma considera la quantità di gente che c'è sulle strade al passaggio del giro, all'avvio del Tour dello scorso anno, alla tirreno adriatico, alle strade bianche....ecc....siamo sicuri siano tutti ciclisti? E siamo sicuri siano tutti odiatori gli italiani?
Io credo che siano in minoranza, ma una minoranza chiassosa.
Detto questo, se una rete come la Rai si perde una corsa come le strade bianche, in Italia, non può essere perchè si basa sull'odio verso i ciclisti, o per lo meno lo spero, ma perchè ha una dirigenza che fa ridere.
E vedere cosa ha combinato il direttore di Rainews, le perle che lasciano sparare tutte le sere a Bruno Vespa, ecc....non fa che confermarlo.
Ma speriamo(e lo dico con rammarico) prima o poi nemmeno faranno vedere il giro, così magari qualcuno che conta alza la voce(che potrebbero essere anche solo gli sponsor).