La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
il problema della "strana coppia" è che si sentono insostituibili, e quindi liberi di navigare oltre la corsa, fra risotti, sciate invernali, cantanti, feste e karaoke.
Non c'è modo di segnalare alcunchè sul sito Discovery, almeno quando cercai di farlo, quando uno spettatore contestò in maniera civile un qualcosa che aveva detto Magrini, e questo gli aveva dato dell'idiota.

Non si osi contraddire il magro!

routa bucata

Apprendista Passista
13 Marzo 2017
875
901
Visita sito
Bici
nessuna
Pancani, Garzelli, Genovesi in cabina. Borgato, Rizzato in moto. Cassani relegato al Processo neanche a dirlo condotto da Fabretti.
De Luca, Petacchi commenteranno le prime fasi di corsa fino alle 14.00 mi pare.

Io non capisco, se Cassani non facesse parte del gruppo, ok, ma visto che c'e' mettetelo in cronaca, mica non lo sanno in rai che e' il commentatore tecnico nettamente piu' apprezzato dal pubblico di appassionati. Mah

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.715
4.609
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Pancani, Garzelli, Genovesi in cabina. Borgato, Rizzato in moto. Cassani relegato al Processo neanche a dirlo condotto da Fabretti.

Io non capisco, se Cassani non facesse parte del gruppo, ok, ma visto che c'e' mettetelo in cronaca, mica non lo sanno in rai che e' il commentatore tecnico nettamente piu' apprezzato dal pubblico di appassionati. Mah
Magari non vuole lui quel ruolo

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.985
19.403
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Va beh dai ci è andata bene già così che non c'è Ballan...avrei anch'io preferito Cassani con Pancani ma ci va bene anche così.
Dopo tante corse viste su Eurosport mi sembrerà una gioia guardare questo Giro d'Italia.

lechuzo2008

Apprendista Velocista
24 Gennaio 2018
1.333
1.553
63
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Va beh dai ci è andata bene già così che non c'è Ballan...avrei anch'io preferito Cassani con Pancani ma ci va bene anche così.
Dopo tante corse viste su Eurosport mi sembrerà una gioia guardare questo Giro d'Italia.
perchè guardi eurosport quando praticamente la rai ( tranne la vuelta ) trasmette tutte le altre corse? se non ti piacciono i commentatori non seguirli, no?

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.976
1.742
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Cassani non mi sembra più abbastanza aggiornato come commentatore tecnico per il ciclismo moderno mentre al Processo alla tappa invece può ancora dire la sua sulle tattiche di gara.
Poi stare chiuso in cabina per delle ore forse non è proprio la sua aspirazione.
Ballan è più giovane ma non c'è confronto! Cassani tutta la vita

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Il rovescio della medaglia è che al tour ci toccheranno o Rizzato o De Luca…. Vabbè sempre meglio di eurosport….