Ok che corrotto va a braccetto con politico ma non era corretto?Trovo molto più fastidioso il politicamente corrotto sinceramente.
Ok che corrotto va a braccetto con politico ma non era corretto?Trovo molto più fastidioso il politicamente corrotto sinceramente.
Ahahah mi sono accorto solo ora del mio lapsusuna fetta di 'nduja?
No era proprio voluto. Non ne posso più di questo atteggiamento dove ogni affermazione che possa offendere qualcuno viene stigmatizzata dal virtuoso di turno, lo dico sinceramente.Ok che corrotto va a braccetto con politico ma non era corretto?![]()
Non è comunque paragonabile alla sintesi del Tgiro di una volta.
Se hai una smart TV puoi vederla su raiplayNon è comunque paragonabile alla sintesi del Tgiro di una volta.
Ovvio che oggi mi accontento.
Non riesco a guardarmi l' intera tappa
Anche con un semplice smartphone scaricandoti l’appSe hai una smart TV puoi vederla su raiplay
Basta guardarsi gli ultimi 15-20 km....o a piacimento..Sì, ma credo intenda che alla sera non ha tempo per vedersi la tappa per intero. E francamente lo capisco.
Una sintesi di 20/30 minuti, per molti, andrebbe benone.
Gli highlights, fatti come li fanno adesso, sono utili ma a volte un po' confusionari
A volte sì... altre volte gli ultimi 15 km i giochi sono già fatti... allora torni indietro, ma non sai esattamente dove e magari ti tocca guardare mezz'ora in cui non succede niente. Una sintesi fatta bene sarebbe molto più comoda, in alcuni casi.Basta guardarsi gli ultimi 15-20 km....o a piacimento..
Esatto, intendevo proprio questoA volte sì... altre volte gli ultimi 15 km i giochi sono già fatti... allora torni indietro, ma non sai esattamente dove e magari ti tocca guardare mezz'ora in cui non succede niente. Una sintesi fatta bene sarebbe molto più comoda, in alcuni casi.
A volte non mi dispiace, riempie un po' dei momenti della corsa piuttosto lunghi e monotoni e sempre con cose abbastanza interessanti.Troppo lunghi gli interventi di genovesi. Dovrebbero usare un campanello come in parlamento. "Concluda"

La sua presenza in TV pagato dalla RAI mi da un po’ di ottimismo: vuol dire che tutti, ma proprio tutti, nella vita possono ambire ad arrivare alla fine del mese…Troppo lunghi gli interventi di genovesi. Dovrebbero usare un campanello come in parlamento. "Concluda"
Secondo me molto brava...La borgato ovviamente classica quota rosa, messa lì come commento tecnico anche nel ciclismo maschile quando ritirata a 24 anni.
Beh ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe. Secondo me pure voce molto fastidiosa.Secondo me molto brava...
Spegni l'audio...Beh ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe. Secondo me pure voce molto fastidiosa.
Ora il pretino sta parlando di panna.
Sarò sincero non è che le motocronaca aggiungano molto alla trasmissione