La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.978
19.394
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Proprio oggi al giro di svizzera una delle "Due Marie" (sì, quelle che parlano più di cene ricette e cantanti che della corsa), la Maria che fa il commento tecnico, ha chiesto alla Maria telecronista: "Quanto ha di ritardo X in classifica?"

Ora dico, fai il commentatore di professione, una stampa con i primi 20 no eh?

E via cosi. Tu metti inglese, io metto spagnolo, soprattutto quando c'è Contador

In rai rimpiango bulba e martinello
Sono insopportabili...parlano del niente per ore...l'ho fatto con piacere l'abbonamento perché fanno vedere tante gare,ma se ci fossero anche 2 commentatori come si deve...sarebbe meglio

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Sono insopportabili...parlano del niente per ore...l'ho fatto con piacere l'abbonamento perché fanno vedere tante gare,ma se ci fossero anche 2 commentatori come si deve...sarebbe meglio
se poi ascolti gli spagnoli come si agitano quando qualcuno attacca, e poi senti la "Maria" commentatrice ti cadono le braccia. Credo ci sia stato un commento meno sonnifero persino al funerale della Regina Elisabetta

• Mi piace
Reactions: bicilook

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.714
4.609
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Non c'entra con il ciclismo commentato dalla rai, ma è sempre rai.
Rai sport.
Questa sera finale calcio under 21 Germania - Inghilterra, dopo l'inno tedesco tocca a quello Inglese, quel fenomeno del commentatore: ed ora l'inno Inglese,

God Save the King​

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
non ho capito, ha detto King o Queen, perchè se ha detto King è corretto, l'inno inglese si presta a questa modifica nel caso in cui il/la regnante sia Re/Regina.

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ho seguito questo Tour sulla RAI, dato che su Sky non si vede più Eurosport

Ad essere onesto, negli ultimi tempi, Magrini & C mi avevano anche un po' stufato, un po' "faziosi", perculano un po' troppo...

conclusione: dopo 3 settimane di RAI, farò l'abbonamento a discovery plus, mi sembrano più coinvolgenti, non so, ieri quando è partito WVA, senza un ulàlàlà me lo sono goduto meno

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.819
4.398
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Ho seguito questo Tour sulla RAI, dato che su Sky non si vede più Eurosport

Ad essere onesto, negli ultimi tempi, Magrini & C mi avevano anche un po' stufato, un po' "faziosi", perculano un po' troppo...

conclusione: dopo 3 settimane di RAI, farò l'abbonamento a discovery plus, mi sembrano più coinvolgenti, non so, ieri quando è partito WVA, senza un ulàlàlà me lo sono goduto meno
Non so voi..
Ma quando sento parlare quel pretino spretato di Rizzato, mi esce la cistifelea :shock:

• Love
Reactions: andry96

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.172
5.564
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Non so voi..
Ma quando sento parlare quel pretino spretato di Rizzato, mi esce la cistifelea :shock:
Sì, in RAI sono ottimi professionisti e ne capiscono sicuramente di ciclismo... ma non mettono il pathos, che pensavo di non sopportare più, ma invece mi manca ;pirlùn^

ulàlàlà
e se ne va
questo non lo riprendono più
il bimbo
ciuffettino
...