La Rai e il Giro (commenti, critiche...)

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Ieri ed oggi 2 world cup di ciclocross senza commenti in italiano su eurosport. I soldi li prendono però!
Allora visto che lo trasmetteva la RAI ho detto, vabbe almeno sento in italiano.
Dopo neppure due minuti, a sentire le voci e le cazz sparate in soli due minuti, sono tornato su eurosport in inglese, non capivo nulla ma almeno i commenti erano animati.
In RAI sembrava il commento di un funerale, ma non di uno qualsiasi, bensì di un famigliare dei commentatori da quanto era triste e monotono
La sesta gara di word cup l'hanno fatta diventare la sesta tappa del campionato del mondo.
No dai, non si può.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.263
30.524
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ieri ed oggi 2 world cup di ciclocross senza commenti in italiano su eurosport. I soldi li prendono però!
Allora visto che lo trasmetteva la RAI ho detto, vabbe almeno sento in italiano.
Dopo neppure due minuti, a sentire le voci e le cazz sparate in soli due minuti, sono tornato su eurosport in inglese, non capivo nulla ma almeno i commenti erano animati.
In RAI sembrava il commento di un funerale, ma non di uno qualsiasi, bensì di un famigliare dei commentatori da quanto era triste e monotono
La sesta gara di word cup l'hanno fatta diventare la sesta tappa del campionato del mondo.
No dai, non si può.
Per la precisione, su Eurosport erano disponibili (come sovente capita) solo i commenti in inglese, francese, danese ed olandese.
Comunque sempre meglio di De Luca (se è ancora lui il commentatore Rai).

• Mi piace
Reactions: andry96

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.973
19.386
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Per la precisione, su Eurosport erano disponibili (come sovente capita) solo i commenti in inglese, francese, danese ed olandese.
Comunque sempre meglio di De Luca (se è ancora lui il commentatore Rai).
Meglio in Inglese...le cazzate immani e il tono di voce della Lazzaro fanno venire voglia di spegnere la TV.

• Haha
Reactions: pavarik

sartormassimo

Apprendista Cronoman
27 Aprile 2013
2.714
4.608
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Qualche giorno fa ho letto che sulle principali reti Rai fanno trasmissioni di interi pomeriggi parlando delle gattare o di quella che nutre i piccioni per rompere le palle ai condomini...
È una cricca per spartirsi le fette di torta.
Una volta c'era Canile 5, adesso c'è Canile 2

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.212
12.723
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Qualche giorno fa ho letto che sulle principali reti Rai fanno trasmissioni di interi pomeriggi parlando delle gattare o di quella che nutre i piccioni per rompere le palle ai condomini...
È una cricca per spartirsi le fette di torta.
Una volta c'era Canile 5, adesso c'è Canile 2
È il principale pubblico del pomeriggio...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.973
19.386
Genova
Visita sito
Bici
La Lazzaro è molto veneta, ma a parte la parlata ed i troppi termini inglesi, è molto competente, meglio dei Tom e Jerry del ciclismo su strada. Metto spesso in spagnolo pur di non sentirli.
Eh guarda io i commentatori di Discovery...sono più le volte che guardo in altra lingua...che quelle che guardo le gare in Italiano.
Mi fanno venire la noia e la repulsione anche nelle gare più entusiasmanti.

• Mi piace
Reactions: Giorgio61 and Lipz

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Eh guarda io i commentatori di Discovery...sono più le volte che guardo in altra lingua...che quelle che guardo le gare in Italiano.
Mi fanno venire la noia e la repulsione anche nelle gare più entusiasmanti.
proprio oggi quando ho sentito mister valium magro che iniziava a parlare di cose del 1980 ho messo gli spagnoli

• Mi piace
Reactions: Giorgio61

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Diciamo che oggi c'era ben poco da voler e dover commentare. Mi chiedo i signori della rai con quali contenuti abbiano riempito due ore di telecronaca - due ore di nulla.
Si ma vedi, basta leggere la mia firma! Gli spagnoli anche loro divagavano sul tema, ma nei tempi attuali, no "io quando correvo" che poi, con tutti il rispetto, ma cosa ha fatto Valium? Ha vinto una tappa al tour se non ricordo male.... ma è pieno di corridori di seconda o terza fascia ai quali è toccata questa gioia.

Io ho ricordi di tanti corridori dell'epoca, anche non di primissima fascia, e fra questi.... mi ricordo le imitazioni del Magro. Fine.

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Si ma vedi, basta leggere la mia firma! Gli spagnoli anche loro divagavano sul tema, ma nei tempi attuali, no "io quando correvo" che poi, con tutti il rispetto, ma cosa ha fatto Valium? Ha vinto una tappa al tour se non ricordo male.... ma è pieno di corridori di seconda o terza fascia ai quali è toccata questa gioia.

Io ho ricordi di tanti corridori dell'epoca, anche non di primissima fascia, e fra questi.... mi ricordo le imitazioni del Magro. Fine.
Ha corso come professionista, è innegabile. Non mi sembra abbia mai detto di essere stato il migliore di tutti.
Certo, ogni tanto le spara grosse (e molto grosse), ma rientra nel contesto del personaggio.

Libertà di ascoltare Magrini così come la RAI, così come gli spagnoli. E' la democrazia, no? Quando e se i vertici di Discovery decideranno che Magrini avrà stufato, allora lo accompagneranno gentilmente alla porta. Per il momento, invece, non è così.
E lo dico pur non essendo un suo fan ma, al contrario, preferirei che la seconda voce di Discovery durante i grandi giri sia Moreno Moser.

• Mi piace
Reactions: Lipz

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Ha corso come professionista, è innegabile. Non mi sembra abbia mai detto di essere stato il migliore di tutti.
Certo, ogni tanto le spara grosse (e molto grosse), ma rientra nel contesto del personaggio.

Libertà di ascoltare Magrini così come la RAI, così come gli spagnoli. E' la democrazia, no? Quando e se i vertici di Discovery decideranno che Magrini avrà stufato, allora lo accompagneranno gentilmente alla porta. Per il momento, invece, non è così.
E lo dico pur non essendo un suo fan ma, al contrario, preferirei che la seconda voce di Discovery durante i grandi giri sia Moreno Moser.
Anche a me piace Moser. E anche le proprie preferenze sono democrazia. Non ho mica scritto che deve andarsene a casa, eh, ho scritto che cambio canale audio.

• Mi piace
Reactions: bicilook

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.973
19.386
Genova
Visita sito
Bici
Non danno neanche' il Fiandre e le Paraolimpiadi sono finite per quella data..
Se non erro il Fiandre nemmeno l'anno scorso l'ha fatto vedere la rai...e questo mi dispiace un sacco perché il Fiandre lo guardo volentieri, ma col commento dei 2 cantastorie su Discovery mi viene la nausea...e va beh metteremo in spagnolo o in inglese.