ciao bello la porti a spasso pure te vero:eek::eek:
per adesso la bianchina rulla ma presto toccherà anche a lei...ciao bello la porti a spasso pure te vero:eek:
ecco mi sfuggiva qualcosa! ci pensavo pure io sti giorni!buonasera tavernicoli! ho chiesto al presidente in mp ieri sera e non ha saputo illuminarmi, ma che fine ha fatto ummira!!?
cavoli hai ragione è un pezzo che non si vede in tavernabuonasera tavernicoli! ho chiesto al presidente in mp ieri sera e non ha saputo illuminarmi, ma che fine ha fatto ummira!!?
ce l'ho come amico su facebook dopo gli rompo un po le scatole hihihihhicavoli hai ragione è un pezzo che non si vede in taverna
cavoli hai ragione è un pezzo che non si vede in taverna
Non sono un consumatore di caffè !!! Ma uno così lo gusterei volentieri'ngiorno. Caffè grazie!
Domanda per gli esperti... come faccio a capire che movimento centrale ho sulla mia Impulso?
BSA a passo inglese
ora potresti avere un movimento megaexo per perno passante da 24, ma puoi montarci qualsiasi movimento "ad avvitare" (octalink, perno quadro, isis, a chiavella)
A KM come và socio
in effetti c'è scritto megaexo su una delle due calotte...
Quindi per dire, se un domani mi girasse l'elica di prendere lo sram red ce lo potrei montare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?