Bella la Bianchina La 500 ( rigorosamente con la doppietta ) e' stata la mia prima macchina che mi avevano comprato i miei genitori :love[1]::love[1]:
Sarebbe peggio la barba blu e il Garmin.......con la barba
Bella la BianchinaLa 500 ( rigorosamente con la doppietta ) e' stata la mia prima macchina che mi avevano comprato i miei genitori :love[1]::love[1]:
Stavolta mi hanno permesso di darla a LeikonPollicione , visto che non posso dare una reputazione sia a Vigo che Leikon
pensa che sia la Bianchina che la 500 ( primo tipo ) quella della foto erano praticamente delle piccole cabrio, il tettuccio di tela si arrotolava tutto dietro.
Quando pioveva non era proprio stagno èma a quei tempi ( dopoguerra) erano tutti un pò meno ......fighetti .
ma questa dovresti postarla nella Taverna dei Bianchisti !!! Scherzi a parte 6,46 con pedali , mica male ....
ma questa dovresti postarla nella Taverna dei Bianchisti !!! Scherzi a parte 6,46 con pedali , mica male ....
mica male no!
Beh, certo, anche a confronto della mia Bianchi in acciaio era molto più leggera, solo che qualche giorno prima avevo soppesato una caad 10 105 e mi sembrava decisamente più leggera dell'Impulso, che però esteticamente era più bella.
Se ti posso chiedere, la tua Impulso grossomodo quanto pesa?
Non se per voi e' uguale per quanto e' bella per quanto e' inquietante,se incontro uno con quella bici ho perso in partenza manco ci provo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?