mauro 77
Pedivella
Nevica anche qui nella bassa.... Oltre ancora sul cavalletto... stagiona un pò, così diventa più rigida! :-)
stagionata vale de più!Nevica anche qui nella bassa.... Oltre ancora sul cavalletto... stagiona un pò, così diventa più rigida! :-)
La vuoi..? Sarebbe un pò piccola credostagionata vale de più!
non mi piace la oltre... poi 2 bici per me sono più che sufficientiLa vuoi..? Sarebbe un pò piccola credoappena riesco ti faccio due foto e le mando
mi spiego meglio: mi piace metà telaio:afraid:
Ci posso provaresarebbe bello anche se.... come faccio poi a starvi dietro a voi 2 ???
cacchio ci provo a rispondere io all'intervista!
...
Nome: Matteo
Cosa vorresti chiedere al tuo produttore se potessi farlo? una Serie speciale per i 25 anni che cascano quest'anno della coppiata Giro-Tour del Pirata, una replica
-potenza alla soglia (1) sono anni che non la misuro.. a 20 anni erano più di 400watt.
Quest'anno mi sto preparando per la SellaRonda Hero!
Cosa vorresti chiedere al tuo produttore se potessi farlo? una Serie speciale per i 25 anni che cascano quest'anno della coppiata Giro-Tour del Pirata, una replica!
direi che il campione è rappresentativo: vogliamo le repliche storiche!
il re sobber!Sarebbero solo 15 gli anni e non 25..
ma ci si potrebbe divertire lo stesso:love[1]:
e qua ci vedrei il SR 80esimo anniversario!!!!!!!!!!!!!!!Sarebbero solo 15 gli anni e non 25..
Eccomi per salutarvi
Grande Sob.Sarebbero solo 15 gli anni e non 25..
Sarebbe carino.ci becchiamo tutti li allora!!! :)
ciao cicciottello1963Eccomi per salutarvi
io non partecipo per carità mica voglio tirà le gambeSarebbe carino.
Vediamo come saremo messi a Settembre, ma se dicono che e' una delle piu' impegnative di Europa.....come biglietto da visita non e' male.
Ciaoe qua ci vedrei il SR 80esimo anniversario!!!!!!!!!!!!!!!
ola amigo!
Un giorno verrò a trovarti e vedrai che non sono cicciottello ..... sono fisicamente come un Bronzo di Riaceciao cicciottello1963:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?