mauro 77
Pedivella
Nevica anche qui nella bassa.... Oltre ancora sul cavalletto... stagiona un pò, così diventa più rigida! :-)
stagionata vale de più!Nevica anche qui nella bassa.... Oltre ancora sul cavalletto... stagiona un pò, così diventa più rigida! :-)
La vuoi..? Sarebbe un pò piccola credostagionata vale de più!![]()
non mi piace la oltre... poi 2 bici per me sono più che sufficientiLa vuoi..? Sarebbe un pò piccola credoappena riesco ti faccio due foto e le mando
mi spiego meglio: mi piace metà telaio:afraid:
Ci posso provaresarebbe bello anche se.... come faccio poi a starvi dietro a voi 2 ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

cacchio ci provo a rispondere io all'intervista!
...
Nome: Matteo
Cosa vorresti chiedere al tuo produttore se potessi farlo? una Serie speciale per i 25 anni che cascano quest'anno della coppiata Giro-Tour del Pirata, una replica

-potenza alla soglia (1) sono anni che non la misuro.. a 20 anni erano più di 400watt.
Quest'anno mi sto preparando per la SellaRonda Hero!
Cosa vorresti chiedere al tuo produttore se potessi farlo? una Serie speciale per i 25 anni che cascano quest'anno della coppiata Giro-Tour del Pirata, una replica!
direi che il campione è rappresentativo: vogliamo le repliche storiche!
![]()

:love[1]:
il re sobber!Sarebbero solo 15 gli anni e non 25..
ma ci si potrebbe divertire lo stesso:love[1]:
![]()
e qua ci vedrei il SR 80esimo anniversario!!!!!!!!!!!!!!!Sarebbero solo 15 gli anni e non 25..
![]()
Eccomi per salutarvi![]()
Grande Sob.Sarebbero solo 15 gli anni e non 25..
![]()
Sarebbe carino.ci becchiamo tutti li allora!!! :)
ciao cicciottello1963Eccomi per salutarvi![]()
io non partecipo per carità mica voglio tirà le gambeSarebbe carino.
Vediamo come saremo messi a Settembre, ma se dicono che e' una delle piu' impegnative di Europa.....come biglietto da visita non e' male.
Ciaoe qua ci vedrei il SR 80esimo anniversario!!!!!!!!!!!!!!!
ola amigo!

..... io ci vedrei anche le Bora 80 

Un giorno verrò a trovarti e vedrai che non sono cicciottello ..... sono fisicamente come un Bronzo di Riaceciao cicciottello1963:eek: