solo in terrazzo vestito così spero
solo in terrazzo vestito così spero
certo certo... era per gli amici del bar celestesolo in terrazzo vestito così spero
Ragazzi rieccomi..quasi in dirittura d'arrivo. X la Oltre il mi sivende, con il mio budget max di 1000 euro, mi ha proposto il Chorus a 1000 oppure il Force a 750 (ai quali dovrei aggiungerci il prezzo x il corpetto nuovo).
Voi cosa mi consigliate? Esteticamente? Qualitativamente?
On line il prezzo migliore che ho trovato è Lordgun a 930 x la versione BSA e 970 BB30. Il problema è che non è disponibile con PP 12-27 e comunque dovrei aggiungerci le spese di spedizione e il montaggio. Perchè con i cavi interni non ho molta maneggevolezza
prova su bici.it ha ottimi prezzi, soprattutto se vai di persona saltando il sito fa ottimi sconti.......esperienza personale su componenti per la mia mtb
come opzione al chorus potresti valutare l athena
beh sicuramente :) cmq alla stregua prova a sentire io ho risparmiato molto sul guppo er la mtb un paio di 100 rispetto al sito montaggio compreso rapidissimoNo beh a sto punto piuttosto dell'Athena andrei sul Force, con tutto il rispetto per l'Athena ma su una Oltre non ce lo vedo proprio
Certo che sì Segugiosolo in terrazzo vestito così spero
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi perchè il verticale della infinito non è perfettamente cilindrico ma visibilmente panciuto verso l'anteriore?
Grazie!
C'è qualcuno che sa dirmi ha quanto si potrebbe portare via un telaio Oltre nuovo del 2012?
Grazie.
Dovrebbe essere tutto li e forse qualche grammo sul peso che pero' non conosco.scusate la mia "ignoranza" ma tra la Sempre e la Sempre pro.....le differenze????
stanno solo nel tubo sterzo differenziato e nel passaggio cavi interno???? o c'è altro che non ho colgo??????
ciao fratè! :eek:Dovrebbe essere tutto li e forse qualche grammo sul peso che pero' non conosco.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?