buooooon giorno taverna ieri uscita in bici era molto freddo e umido mi sono coperto bene,ma oggi cagotto pazienza...........
NOTIZIONA !!
buooooon giorno taverna ieri uscita in bici era molto freddo e umido mi sono coperto bene,ma oggi cagotto pazienza...........
Porta soldi.......Buongiorno Taverna!!!!!!!!!!!buooooon giorno taverna ieri uscita in bici era molto freddo e umido mi sono coperto bene,ma oggi cagotto pazienza...........
Credo ci vogliano un tornio e una tornia :asd:
Se non ce l'ha può sempre " crearlo "
e vai!!!!!!!!Domani per la prima volta mi iscrivo a una società sportiva la fausto coppi....speriamo bene!!!!
Visto il post precedente, vediamo intanto di non intasargli il water della sede...Domani per la prima volta mi iscrivo a una società sportiva la fausto coppi....speriamo bene!!!!
Visto il post precedente, vediamo intanto di non intasargli il water della sede...
Che bella quest' ultima... per me il top dal punto di vista estetico (e non solo)!!!Vi aiuto a ricordarvi qualcosa di Bianchi :
Al TOP è così :
Grande Vigosai che non l'ho ancora incontrata quella bici? O forse mi ha passato cosi' velocemente che non mi sono accorta che e' una Oltre dell'Androni
Vi aiuto a ricordarvi qualcosa di Bianchi :
MOOOOOLTO BELLE!
La rossa non è esattamente quella che piace a me, ma è bellissima lo stesso!
E pure la celeste, con quel rosso, sta bene! Non l'avrei detto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?