Emozionante.... per ora mi sono visto solo alcuni spezzoni sul cellulare, ma stasera me lo guardo tutto al computer...la promessa mantenuta di felice gimondi,chi lo ha visto?
Uff !! Anche oggi in bici !! Troppo caldo !! Non se ne può più !!
(evito di postare immagini temendo il peggio!!)
Soccia che recensione x 15 giorni di Argentina...ti sei proprio sprecato eh?Ragazzi,bentrovati....!!
State bene...?! Qualche novità in mia assenza...?!
Io a parte che non ho trovato la Mazza per Sobber e che sono 20gg che non tocco la bici,tutto ok.. L'unico bel ricordo che ho della mia trasferta sono i 33 gradi che c'erano...! Scendere dall'aereo trovare la neve e 30 gradi in meno e' stato un bello shock.... Non si gira molto in bici a Buenos aires,non ho visto nemmeno una Bianchi e quei pochi che ho visto pedalare erano quasi tutti in tangenziale...
Auguroni di pronta guarigione anche da parte mia....dai diciamo almeno che delle gran pedalate non te le perdi...io sono a casa con la febbre
Beh, se offre tutto Vigo ci sono anch'io, con famiglia naturalmente...Soccia che recensione x 15 giorni di Argentina...ti sei proprio sprecato eh?
Scherzo!Bentornato!
E adesso dai che mettiamo un po' di km nelle gambe, Vigo ha detto che ci ospita a sue spese a Genova durante le vacanze di Natale cosi' potremmo anche noi beneficiare dello splendido clima di cui ogni giorno ci fornisce recensione con tanto di foto...
GRAZIE DELL'OSPITALITA' VIGO!
ragazzi secondo voi a quanto potrei venderlo il telaio nuovo "sempre"???
Dovrebbe essere un 2012 normale, non pro....
Ragazzi,bentrovati....!!
Io a parte che non ho trovato la Mazza per Sobber e che sono 20gg che non tocco la bici,tutto ok.. L'unico bel ricordo che ho della mia trasferta sono i 33 gradi che c'erano...! Scendere dall'aereo trovare la neve e 30 gradi in meno e' stato un bello shock.... Non si gira molto in bici a Buenos aires,non ho visto nemmeno una Bianchi e quei pochi che ho visto pedalare erano quasi tutti in tangenziale...
vengo pue io ben tornato,un po di caldo mi ci vorrebbe.....sono gia stufo del -3 -4Soccia che recensione x 15 giorni di Argentina...ti sei proprio sprecato eh?
Scherzo!Bentornato!
E adesso dai che mettiamo un po' di km nelle gambe, Vigo ha detto che ci ospita a sue spese a Genova durante le vacanze di Natale cosi' potremmo anche noi beneficiare dello splendido clima di cui ogni giorno ci fornisce recensione con tanto di foto...
Soccia che recensione x 15 giorni di Argentina...ti sei proprio sprecato eh?
Scherzo!Bentornato!
grazie Vigo!
senti noi non abbiamo grosse pretese....
.....al rientro, spritz e cazzeggio al piano bar
cena a tema ogni sera diverso
poi movida e locali......
Scusi le posso dare del tu?Uff !! Anche oggi in bici !! Troppo caldo !! Non se ne può più !!
(evito di postare immagini temendo il peggio!!)
Ciao grande!!Ragazzi,bentrovati....!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?