Emozionante.... per ora mi sono visto solo alcuni spezzoni sul cellulare, ma stasera me lo guardo tutto al computer...la promessa mantenuta di felice gimondi,chi lo ha visto?![]()

Uff !! Anche oggi in bici !! Troppo caldo !! Non se ne può più !!![]()
![]()
(evito di postare immagini temendo il peggio!!)

Soccia che recensione x 15 giorni di Argentina...ti sei proprio sprecato eh?Ragazzi,bentrovati....!!
State bene...?! Qualche novità in mia assenza...?!
Io a parte che non ho trovato la Mazza per Sobber e che sono 20gg che non tocco la bici,tutto ok.. L'unico bel ricordo che ho della mia trasferta sono i 33 gradi che c'erano...! Scendere dall'aereo trovare la neve e 30 gradi in meno e' stato un bello shock.... Non si gira molto in bici a Buenos aires,non ho visto nemmeno una Bianchi e quei pochi che ho visto pedalare erano quasi tutti in tangenziale...![]()

Auguroni di pronta guarigione anche da parte mia....dai diciamo almeno che delle gran pedalate non te le perdi...io sono a casa con la febbre![]()

Beh, se offre tutto Vigo ci sono anch'io, con famiglia naturalmente...Soccia che recensione x 15 giorni di Argentina...ti sei proprio sprecato eh?
Scherzo!Bentornato!
E adesso dai che mettiamo un po' di km nelle gambe, Vigo ha detto che ci ospita a sue spese a Genova durante le vacanze di Natale cosi' potremmo anche noi beneficiare dello splendido clima di cui ogni giorno ci fornisce recensione con tanto di foto...
GRAZIE DELL'OSPITALITA' VIGO!
![]()
ragazzi secondo voi a quanto potrei venderlo il telaio nuovo "sempre"???
Dovrebbe essere un 2012 normale, non pro....
Ragazzi,bentrovati....!!
Io a parte che non ho trovato la Mazza per Sobber e che sono 20gg che non tocco la bici,tutto ok.. L'unico bel ricordo che ho della mia trasferta sono i 33 gradi che c'erano...! Scendere dall'aereo trovare la neve e 30 gradi in meno e' stato un bello shock.... Non si gira molto in bici a Buenos aires,non ho visto nemmeno una Bianchi e quei pochi che ho visto pedalare erano quasi tutti in tangenziale...![]()

vengo pue io ben tornato,un po di caldo mi ci vorrebbe.....sono gia stufo del -3 -4Soccia che recensione x 15 giorni di Argentina...ti sei proprio sprecato eh?
Scherzo!Bentornato!
E adesso dai che mettiamo un po' di km nelle gambe, Vigo ha detto che ci ospita a sue spese a Genova durante le vacanze di Natale cosi' potremmo anche noi beneficiare dello splendido clima di cui ogni giorno ci fornisce recensione con tanto di foto...
![]()
Soccia che recensione x 15 giorni di Argentina...ti sei proprio sprecato eh?
Scherzo!Bentornato!
![]()
grazie Vigo!
senti noi non abbiamo grosse pretese....
.....al rientro, spritz e cazzeggio al piano bar
cena a tema ogni sera diverso
poi movida e locali......
![]()
Scusi le posso dare del tu?Uff !! Anche oggi in bici !! Troppo caldo !! Non se ne può più !!![]()
![]()
(evito di postare immagini temendo il peggio!!)

Ciao grande!!Ragazzi,bentrovati....!!