La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
a differenza di tante altre cose del mondo delle due ruote,
almeno le pulsazioni sono facili da misurare ;)

Il mio cuore pulsa di più per lei di quanto il suo pulsi per me!!! Non so come faccia, ma il suo cuore batte davvero lentamente e nel mese della mezza maratona puo' anche scendere di 1-2 battiti sotto i 40!!! Io arrivo a 43-44 al massimo della forma... o-o

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Dovrebbe star bene :mrgreen:

Se clicchi sulla mia firma, vedi qualche foto recente di Valki addobbata funerea però lo sfondo è troppo caldo, troppo vitale, proverò a farne una versione in b/n per veri beccamorti :cool:

Comunque, seppur non meno vestita del solito, nemmeno di quando in bici, io il click te lo sconsiglio, è una foto molto... hardcore. Assolutamente riprovevole!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
addio tavernari, é stato bello conoscervi!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma dove vai? ;nonzo% ;nonzo% guarda che da qui a venerdi' c'e' ancora tempo :mrgreen: :eek: :mrgreen:
beh ho tanta gente a cui dire addio e da qualche parte dovró pur cominciare, mica riesco a salutare tutti giovedí sera!!!

Volete dire che domenica non si va ?!? :pork:
temo di no vigo!!! azz mi ero dimenticato che venerdí finisce il mondo, mi sono già iscritto alla dieci colli!!!!!!!!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
beh ho tanta gente a cui dire addio e da qualche parte dovró pur cominciare, mica riesco a salutare tutti giovedí sera!!!

temo di no vigo!!! azz mi ero dimenticato che venerdí finisce il mondo, mi sono già iscritto alla dieci colli!!!!!!!!

Allora col ca... che domani vado a lavorare, ma non finirà mica come la commedia di Govi ......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.