Ciao a tutti
Finalmente è arrivata
Bellaaaa la sorellina in carbonio della mia
Ciao a tutti
Finalmente è arrivata
Bella giornata anche a Torino , RobBuonasera e benvenuti a tutti i nuovi Bianchisti vi dedico il tramonto di stasera dopo una giornata a 17° ( come fotografo non sono un granchè ma aspetto che la Valki mi dia qualche dritta)
Per adesso qui è stato veramente incredibile, poi io esco alle 12,30 perciò nell'ora più calda, chiaramente alla mattina fà un pò più freddoBella giornata anche a Torino , Rob
beato voi, qua nella bassa é da giovedí che il tempo é umido, grigio e nebbioso!!! venerdí addirittura spruzzata di neve!!!
VeroPer adesso qui è stato veramente incredibile, poi io esco alle 12,30 perciò nell'ora più calda, chiaramente alla mattina fà un pò più freddo
Ogni tanto mi racconta del vostro clima il mio vicino di negozio che è di Ferrara.
Non ci posso credere ...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=151804
una bianchi anni 70 in PERFETTO stato di conservazione ... a 150 euro.
Buonasera e benvenuti a tutti i nuovi Bianchisti vi dedico il tramonto di stasera dopo una giornata a 17° ( come fotografo non sono un granchè ma aspetto che la Valki mi dia qualche dritta)
Non ci posso credere ...
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=151804[/URL]
una bianchi anni 70 in PERFETTO stato di conservazione ... a 150 euro.
ecco le foto della mia bianchina vanno bene . 700,00 ho devo tirare di più?
ancora devo pagarla l'ho presa solo in prova
ecco le foto della mia bianchina vanno bene . 700,00 ho devo tirare di più?
non sei il solo che si è svegliato con quel paesaggio.....da me c'erano 3 gradi ma comunque grigio e nebbia come da te, e hanno messo così tutta settimana ed è da giovedì scorso che non vediamo il sole nella bassa:rosik::rosik:
-6°C questa mattina e tutta un'altra visuale.
ancora non l'hai presa :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:ecco le foto della mia bianchina vanno bene . 700,00 ho devo tirare di più?
non sei il solo che si è svegliato con quel paesaggio.....da me c'erano 3 gradi ma comunque grigio e nebbia come da te, e hanno messo così tutta settimana ed è da giovedì scorso che non vediamo il sole nella bassa
ancora non l'hai presa :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:!!!???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?