Ciao a tutti
Finalmente è arrivata![]()
Bellaaaa la sorellina in carbonio della mia

Ciao a tutti
Finalmente è arrivata![]()

Bella giornata anche a Torino , RobBuonasera e benvenuti a tutti i nuovi Bianchisti vi dedico il tramonto di stasera dopo una giornata a 17° ( come fotografo non sono un granchè ma aspetto che la Valki mi dia qualche dritta)

Per adesso qui è stato veramente incredibile, poi io esco alle 12,30 perciò nell'ora più calda, chiaramente alla mattina fà un pò più freddoBella giornata anche a Torino , Rob![]()

beato voi, qua nella bassa é da giovedí che il tempo é umido, grigio e nebbioso!!! venerdí addirittura spruzzata di neve!!!
VeroPer adesso qui è stato veramente incredibile, poi io esco alle 12,30 perciò nell'ora più calda, chiaramente alla mattina fà un pò più freddo![]()

Ogni tanto mi racconta del vostro clima il mio vicino di negozio che è di Ferrara.![]()
Non ci posso credere ...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=151804
una bianchi anni 70 in PERFETTO stato di conservazione ... a 150 euro.

Buonasera e benvenuti a tutti i nuovi Bianchisti vi dedico il tramonto di stasera dopo una giornata a 17° ( come fotografo non sono un granchè ma aspetto che la Valki mi dia qualche dritta)

:rosik::rosik:Non ci posso credere ...
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=151804[/URL]
una bianchi anni 70 in PERFETTO stato di conservazione ... a 150 euro.
ecco le foto della mia bianchina vanno bene . 700,00 ho devo tirare di più?
ancora devo pagarla l'ho presa solo in prova
ecco le foto della mia bianchina vanno bene . 700,00 ho devo tirare di più?
non sei il solo che si è svegliato con quel paesaggio.....da me c'erano 3 gradi ma comunque grigio e nebbia come da te, e hanno messo così tutta settimana ed è da giovedì scorso che non vediamo il sole nella bassa:rosik::rosik:
-6°C questa mattina e tutta un'altra visuale.
ancora non l'hai presa :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:ecco le foto della mia bianchina vanno bene . 700,00 ho devo tirare di più?
non sei il solo che si è svegliato con quel paesaggio.....da me c'erano 3 gradi ma comunque grigio e nebbia come da te, e hanno messo così tutta settimana ed è da giovedì scorso che non vediamo il sole nella bassa
ancora non l'hai presa :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:!!!???