La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Grazie Andre per aver postato questo filmato

Davvero interessante - ma e' una serie??? Devo vedere anche gli altri episodi!!! :)

(nel dubbio, per non saper ne' leggere ne' scrivere: io odiooooo le saliteeee - che e' meglio!!!!)

PS: che idolo il ciuciaroda che spunta attorno al minuto 25!
Prego, me lo sono guardato mentre facevo la cyclette (faccio quello che posso...).
Comunque si, è una serie, le grandi salite del ciclismo con Davide Cassani (le ho trovate su you tube, non so come si possa fare per avere la serie "ufficiale").
Per quanto riguarda il tipo, hai visto che a un certo punto "magicamente" scompare? Che fine gli avranno fatto fare???...

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
4rU4N.jpg

Siiiii.......le ruote.......ai voglia.......è un mese che aspetto la serie sterzo.......e devo aspettare l'8 Dicembre per una risposta per i mozzi :bua: va a finire che lasso perde e me vendo lu telaro così comè ( e Sobber mi aveva avvisato :cry )

Ma che vendi? Ma mettila in vetrina dietro un pannellino in plexiglas di quelli che fermano i fasci di raggi UV, ti fai stampare una gigantografia di Grace di Monaco in celeste (la foto che ti avevo postato) e sotto ci metti una biglietto semplice semplce: "Sua Altezza Serenissima la Bianchi Campione del Mondo" ed è fatta! :eek: Beh.. certo.. se proprio ti arriva dietro la porta un Ranieri... se ne può parlare.. :mrgreen:$:mrgreen:$:mrgreen:$:mrgreen:
Tanto anche montata di tutto punto non la useresti che una volta sola.
E' il desiderio di portare a termine le imprese che fa sognare, desiderio che appunto si affievolisce al compimento. La appenderesti crudelmente ad un gancio, una volta messa fuori da campo visivo i desideri sempre nuovi te la farebbero lasciar andare via per del vile denaro, ma in quel caso a recuperare tutti i soldini diventa un'operazione un pò più lunga rispetto all'investimento per il solo telaio.
...e poi hai ancora la pelosona da consumare!! :angrymod:

Ah.. in vetrina ci metterei pure la foto di Cadel e Deiv in maglia tavernicola :eek:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
:wacko:

Altro che restauro...!!

Qui ci vorrebbe un esorcista..

Io un telaio in queste condizioni non lo vorrei nemmeno regalato..poi oh,tanto di cappello a chi riesce a portarlo a nuovo splendore,armato di tanta tanta pazienza e tanti eurini...

Uèèè il nostro Presidente a vita ci viene puntualmente a trovare anche quando è sotto la linea dell'Equatoreo-o

Ok ..ok.. è messa male... ma tu non pensare alle bici ora, pensa piuttosto a guadagnarti la taglia!! :mrgreen:

Allegati

• wanted-poster.jpg
    wanted-poster.jpg
    30 KB · Visite: 23
V

VECCHIA

Guest
Sotto l'equatore ? Ma dov'e' andato ! Se qualcuno mi aggiorna grazie ,
intanto buona giornata a tutta la Taverna !
o-o

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Benvenuto o-o o-o Ruote grasse o no :rosik: devi sempre pedalare :mrgreen:
E ora aspettiamo le foto ;nonzo% che modello hai?

Ho sempre desiderato una BIANCHI fin da quando da bambino con mio nonno, bazzicavo in un rivenditore storico di Roma della Bianchi.

Ho provato ad acquistare una SEMPRE 2013 ma il prezzo mi ha un po' freddato ed ho dirottato l'acquisto su un altro marchio...

Ora sono riuscito a farmi questo gioiellino....
BIANCHI Methanol Sl

15984_4100067860132_238818729_n.jpg

Acquistata usata ma in ottime condizioni... come vedete.

Colgo l'occasione per chiedere come posso fare per avere un completo Bianchi della taverna?
Prezzo/modalità....

Grazie a tutti.

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ho sempre desiderato una BIANCHI fin da quando da bambino con mio nonno, bazzicavo in un rivenditore storico di Roma della Bianchi.

Ho provato ad acquistare una SEMPRE 2013 ma il prezzo mi ha un po' freddato ed ho dirottato l'acquisto su un altro marchio...

BIANCHI Methanol Sl

Colgo l'occasione per chiedere come posso fare per avere un completo Bianchi della taverna?
Prezzo/modalità....

Grazie a tutti.
ciao, gran bella bici!complimenti!!!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ma che vendi? Ma mettila in vetrina dietro un pannellino in plexiglas di quelli che fermano i fasci di raggi UV, ti fai stampare una gigantografia di Grace di Monaco in celeste (la foto che ti avevo postato) e sotto ci metti una biglietto semplice semplce: "Sua Altezza Serenissima la Bianchi Campione del Mondo" ed è fatta! :eek: Beh.. certo.. se proprio ti arriva dietro la porta un Ranieri... se ne può parlare.. :mrgreen:$:mrgreen:$:mrgreen:$:mrgreen:
E' il desiderio di portare a termine le imprese che fa sognare, desiderio che appunto si affievolisce al compimento. La appenderesti crudelmente ad un gancio, una volta messa fuori da campo visivo i desideri sempre nuovi te la farebbero lasciar andare via per del vile denaro, ma in quel caso a recuperare tutti i soldini diventa un'operazione un pò più lunga rispetto all'investimento per il solo telaio.

Ah.. in vetrina ci metterei pure la foto di Cadel e Deiv in maglia tavernicola :eek:

Questo messaggio meriterebbe la reputazione ancora più di altri, se solo fosse possibile darla! o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

:asd2::asd2::asd2: oggi le ho fatto un impiantino con colissa e faretti solo per lei :love[1]: spostandole da vicino anche il tubo dell'aria compressa :mrgreen:
Il punto è che ruba la scena Sua Altezza Serenissima ma mi fà anche capire chi ci azzecca e chi no. Qualcuno mi ha chiesto se è una replica :))):

V

VECCHIA

Guest
ciao concittadino, io abito a montecchio magg.. ho sentito dire che sei una leggenda in Taverna....o-o buona giornata anche a te!!
Montecchio Maggiore anch'io , per la precisione Alte Ceccato , Via de Amicis n° 3 la casa vicino all'ex marmificio . Leggenda direi eccessivo ,
diciamo frequentatore non sempre assiduo e anche ex possessore di
telaio Bianchi .
o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE

BIANCHI Methanol Sl

Prezzo/modalità....

Grazie a tutti.
Se non ti faccio schifo e la taglia è compatibile ti rivendo il mio ................. indossato non + di 5 volte !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.