La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Eheheheheh

sgbianchi2007.jpg

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
:pork: Ma se è bellissima la tripla, ci stà benissimo :mrgreen: :sbianca: ma è meravigliosa tutta la bici, la posa, il panorama.. insomma la foto non potrebbe essere più bella violin
perchè mi guardate così?:dentone:

ehm.. whisp la verità è che se questo signore si incazza e alza la cornetta del telefono tutte le Bianchi del mondo verranno ritirate per un richiamo e riconsegnate color pesca, viola, granatina, ciclamino... :sborone:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
:pork: Ma se è bellissima la tripla, ci stà benissimo :mrgreen: :sbianca: ma è meravigliosa tutta la bici, la posa, il panorama.. insomma la foto non potrebbe essere più bella violin

ehm.. whisp la verità è che se questo signore si incazza e alza la cornetta del telefono tutte le Bianchi del mondo verranno ritirate per un richiamo e riconsegnate color pesca, viola, granatina, ciclamino... :sborone:

Stoccolma e Salvatore Grimaldi :mrgreen::mrgreen: , quello che ha rilanciato il marchio Bianchi sul mercato di tutto il mondo :hail: :hail:o-o o-o ed e' ancora in crescita o-o o-o la fantasia, voglia e talento italiano ma anche la mentalita' , professionalita' svedese secondo me .

Ultima modifica:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE

Infatti io sottolineavo la tripla con il fischio o-oo-oo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Donny nuovo avatar eh? Ora ci parli un pò di questo lupacchiotto/a o-o
Quella foto è stata fatta circa 4 anni fà , il giorno che l' ho portato a casa e MIKE aveva 2 mesi :-x:-x:-x ..... qualche mese fà era così :cassius::cassius::cassius: ..... comunque è un regalo che ho fatto a mia figlia :eek::eek:

Allegati

• DSCF1818.jpg
    DSCF1818.jpg
    120,7 KB · Visite: 24
  • DSCF1828.jpg
    DSCF1828.jpg
    112,1 KB · Visite: 22
  • DSCF1049.jpg
    DSCF1049.jpg
    117,7 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.