La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Piuttosto, Babbo Natale cosa ha portato alle Bianchi dei Tavernicoli, qualche novita'? ;nonzo% :bn::bn::bn::-§:-§:-§
Io la Oltre da far compagnia alla mia Infinito non l'ho avuta :cry , ma intanto ho pensato che per pedalare me ne basta una di bici. :mrgreen:Qui in Liguria tra l'altro sembra primavera, spero sia cosi' anche dalla aggior parte dei Tavernicoli o-o

Ciao Ossicina :eek: a me ha portato la XL EV2 colorazione Pirata che tanto desideravo, nella taglia giusta per me :love[1]: Il problema è che... in verità ancora non me l'ha portato ;nonzo% questo perchè invece di caricarla sulla slitta come solitamente fà con i sacchi dei doni si è affidato alle poste e il codice di tracciabilità (che mi è stato comunicato in risposta alla mia letterina :mrgreen:) lo dà sempre fermo al centro di smistamento dal 24 ultimo scorso :rosik::angrymod:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Secondo me, come gia' accaduto, basta lasciar cadere il post, discussione, provocazione o come dir si voglia :mrgreen: , inutile andarci dietro, alla fine ci rimettono anche quelli che non sparano ca@@ ate :mrgreen: :mrgreen:

:asd::asd::asd: l'argomento poi era nuovo :wacko: meglio Campa o Shima ? Una volta finiva in rissa nei bar e l'argomeno era meglio BMW o Alfa ? O meglio la Lambretta o la Vespa? Oppure più indietro nel tempo meglio trazione anteriore o posteriore e giù discussioni infinite !! Poi quando nevicava gli stessi montavano le catene dietro e avevano una trazione anteriore :==:==:==

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao Ossicina :eek: a me ha portato la XL EV2 colorazione Pirata che tanto desideravo, nella taglia giusta per me :love[1]: Il problema è che... in verità ancora non me l'ha portato ;nonzo% questo perchè invece di caricarla sulla slitta come solitamente fà con i sacchi dei doni si è affidato alle poste e il codice di tracciabilità (che mi è stato comunicato in risposta alla mia letterina :mrgreen:) lo dà sempre fermo al centro di smistamento dal 24 ultimo scorso :rosik::angrymod:
Magari Babbo Natale aveva bisogno di far rifiatare le renne ........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sono moderatore anch'io in un paio di forums sparsi per il web, sò che ci sono gli strumenti adatti per riprendere e, nei casi più difficili sanzionare, miratamente come è giusto che sia, quei comportamenti in netta violazione dei regolamenti e molto più spesso anche della umana comprensione e pazienza, però chiudere un thread anche se solo temporaneamente a tutti gli utenti, quelli corretti e attenti e quelli che lo sono meno è un pò usare il metodo delle compagnie assicurative, quindi, per quei signori che mettono in piedi una truffa e comunque per quei 'clienti' poco virtuosi scattano indistintamente gli aumenti dei premi a tutti e, per quel che mi risulta, di questi sistemi nessuno può ritenersi soddisfatto :roll:

Esposto il mio punto di vista auguro con riconoscenza buon proseguimento di lavoro allo staff di moderazione che con dedizione si occupa della serena fruizione del forum e approfitto per formulare i miei più sinceri Auguri per delle liete e serene Feste a tutti tutti tutti e buon Anno Nuovo e buon giorno nuovo ogni giorno! :bn:

questa te l'ho quotata ciao , condivido pienamente ma purtroppo come sempre per pochi pagano tutti
Mi pareva di averlo chiarito pubblicamente e anche in mp a chi me ne ha fatto richiesta. Qui, male, ci si son comportati in diversi, non uno solo. Se andate a rivedere gli autori dei post editati, non ce ne è uno solo. Una rissa la scatena uno, ma ci prendono parte in diversi. Qui, nonostante i miei edit, tutti quelli attivi in quel momento, han continuato a suonarsele via tastiera. Siccome la cosa non è ammissibile, COME HO GIA' DETTO, le soluzioni erano due. Chiudere per qualche ora per far calmare le acque, oppure sanzionare tutti i rissaioli per impedir loro di continuare imperterriti. Mi è parsa più indolore la prima scelta. Se avete qualche rimostranza, fatela (in privato) con quelli che per una cazzata han dato fuoco alle polveri, non con chi ha cercato di impedire che la rissa continuasse come nulla fosse, ok?
Spero di non dover tornare sull'argomento e spero di non dover tornare a leggere commenti pubblici sulle decisioni prese. Chi ha chiesto spiegazioni in privato le ha educatamente ricevute. Ok? Spero di non dovermi nuovamente ripetere.

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Magari Babbo Natale aveva bisogno di far rifiatare le renne ........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

O vista la misura per Sobber :wacko: non entrava nei suo sacchi dono :mrgreen: :mrgreen:
Complimenti allora Sobber, inutile dire che poi posterai una foto della bici, in caso anche un autoscatto con ciclista incluso :mrgreen: :mrgreen: .....ricordo tempo tempo tempo fa una foto dei piedini :rosik: ;nonzo% :eek: :mrgreen:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
:asd::asd::asd: l'argomento poi era nuovo :wacko: meglio Campa o Shima ? Una volta finiva in rissa nei bar e l'argomeno era meglio BMW o Alfa ? O meglio la Lambretta o la Vespa? Oppure più indietro nel tempo meglio trazione anteriore o posteriore e giù discussioni infinite !! Poi quando nevicava gli stessi montavano le catene dietro e avevano una trazione anteriore :==:==:==

Ti giuro che anni fà ho visto la Alfa 155 della Stradale con le catene montate sull'asse posteriore o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ti giuro che anni fà ho visto la Alfa 155 della Stradale con le catene montate sull'asse posteriore o-o

:asd::asd::asd: e le Alfette con le catene davanti :== Qualche mecca lasciava le dita nella ventola che .....non girava sempre ( era la prima con ventola elettrica ) :))):

.......be ora vi saluto vado a mettere la camicia d'ordinanza :angrymod:

Ultima modifica:

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
ottimo sobber.
come sempre. o-o

P.S. cos'è un tubo monoscocca? o meglio, come sarebbe un tubo non monoscocca? ;nonzo%

I tubi sono 'monoscocca' nel senso più giusto del termine perchè non sono realizzati in porzioni poi assemblate ma su un unico stampo. In verità i veri "mono-scocca" (i telai) non dovrebbero avere i triangoli posteriori o comunque i semigusci ma la lavorazione della fibra di carbonio, impregnata di speciali resine dovrebbe avvenire su stampo unico, in modo che, indurendosi per reazione chimica, si arrivi a formare un unico pezzo (monolitico). ;-)

• Mi piace
Reactions: Ludobal

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
A bellooo ......ma chemmefrega a me de quelli della taverna aho .........ahahahahahaah dovresti ingrandire la scritta della tua firma ........magari chissà che qualcuno non riesca a leggerla o-o Bentornati Tavernicoli :rosik: lo sapevo che ieri sera non dovevo guardare Balla coi Volpi .....che? Non è così il titulo? OK..... Balla coi Tassi .....Noo? Balla coi Gatti ? Va be non mi ricordo il titulo esatto :)))::)))::))):
la mente è una cosa strana,è attirata dalle cose piccole :rosik: se la scrivi grande non la "vede" nessuno.
questa mi mancava e poi 2 in inglese non mi pare si scriva "to" ;nonzo%

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ciao OSSO o-o non possiamo lasciare i ragazzi da soli :)))::))): io proporrei comunque un tot di moderatori interni che trattengano dallo sconfinare gli utenti a cui non frega un piffero della Taverna e del suo sereno proseguo.........comincerei col nominare Tiz , Osso , John , Simon ....poi penso ad altri.
uèèèèèèèèè chi ti autorizza :rosik: vediamo di non diventare dottori senza laurea che già ce ne sono troppi :mrgreen:

ps:ti ho mandato un mp.

Ultima modifica:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
beh va detto che i monoscocca... sono anche fasciati... nel senso che il telaio non esce tutto intero dallo stampo ma in due triangoli che di solito sono fasciati tra loro...
per quel che riguarda bianchi.... c2c ovviamente sappiamo cosa significa. Ma in passato se non ricordo male il t-cube era a congiunzioni giusto?

di sicuro lo era il 928L

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi

magari shima vs campi!!
magari si fosse potuto parlare di argomenti tecnici!

il problema sono stati gli insulti e gli sfottò ad ogni tentativo di discussione!
all'inizio sembrava un fraintendimento, null'altro,
mancano le prime risposte ma il senso spero si capisca

bah

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Stato