Oh LucaBella , complimenti , il profilo basso e' quello che ci vuole in salita !
![]()

..... ciao !!! Certo che ci vuole il profilo basso in salita , visto che dopo c' è la discesa 

Oh LucaBella , complimenti , il profilo basso e' quello che ci vuole in salita !
![]()

..... ciao !!! Certo che ci vuole il profilo basso in salita , visto che dopo c' è la discesa 

E' comprensibile , ma solo dopo una certa etàIo sono un corridore " all'antica " anzi forse meglio " antico "e quindi mi sono sempre fermato almeno un mesetto, per ricomnciare con palestra, corsa, tabelle ecc.ecc. quest'anno dopo il piccolo malessere Settembrino che mi ha fatto chiudere la stagione in anticipo, ho ripreso ad uscire e non mi sono mai fermato, complice il meteo, quindi sono euforico per riprendere al più presto l'attività agonistica, almeno finchè reggo.
![]()
poi io vivrei solo di gare e non mi allenerei mai, io odio allenarmi quanto amo le garema non so se è tanto comprensibile........

Oh Luca..... ciao !!! Certo che ci vuole il profilo basso in salita , visto che dopo c' è la discesa
![]()
Ok rimango !!!
Dai sparaci quanti chilometri hai fatto nei primi 8 giorni dell'anno![]()
Ciao Donati complimenti per i lavori che hai fatto in casa durante le Feste sono d'obbligo vuol dire che non sai andare solo in bici
![]()
Mi sa che io invece so andare solo in bici, anzi solo in salita :asd:
Però la camera me la sono imbiancata anch'io! (con l'aiuto di Valki)
scommetteri che tu dirigevi le operazioni e lei.......dipingeva :rosik:

mia moglie lo sa, infatti mi sono fermato ( non c'è voluto un granchè) mi sono seduto ho posato la bici ( per non rovinarla) e ho pensato che fosse finita 

poi ho fatto altri 70 chilometrini, anzi ora vado a scaricare la salitella
dal garminrobi sei una roccia!!!!!!!!!!!!Ragazzi oggi ho fatto uno strappo di circa un chilometro con pendenze 18% -22% col 39/27 ( fortuna che lo avevo in prova di un cliente) a momenti mi viene un coccolone !! Giuro in cima mi sono fermato pensavo che sarei morto lì !! Non che me ne freghi è, anzi vorrei lasciarci la ghirba cosìmia moglie lo sa, infatti mi sono fermato ( non c'è voluto un granchè) mi sono seduto ho posato la bici ( per non rovinarla) e ho pensato che fosse finita
Poi un ragazzino nuovo della mia squadra mi ha detto o ciao non ti avevo riconosciuto e si è fermato anche lui a rifiatare.........allora mi sono ripreso e ho ricominciato a vivere
poi ho fatto altri 70 chilometrini, anzi ora vado a scaricare la salitella
dal garmin

FAvolosa Mauro ... complimenti...... le ruote sono sicuramente valide ma esteticamente diciamo che non rendono propriamente grazia alla grandezza di questa bici!!!!!
robi sei una roccia!!!!!!!!!!!!![]()
Dai sparaci quanti chilometri hai fatto nei primi 8 giorni dell'anno![]()
Ahahahaah si ti ringrazio, ma qualche anno fà salivo col 21 e poi proseguivo senza vedere la Madonnina di Lordesrobi sei una roccia!!!!!!!!!!!!![]()
comunque ho controllato 1.3 km con 100 metri di discesa a metà, si sale a 150 mt. Ora Scalatore si scompiscia dalle risate :rosik:Con oggi sono a 590 , conto per domenica di arrivare quasi a mille perche' Venerdi mattina
mi foncedo mezza giornata piu' pausa pranzo , qui al momento non piove e non fa neanche freddo per qui si pedala !!!