La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Mi spiace per voi, (e tanto per tornare I.T.) ma la mia bici è la più bella della Taverna.
Si sa che : "ogni scarafone è bello a mamma sua". :mrgreen::mrgreen:

E da quando le ho cambiato la sella con una filante SLR è ancora più bella.
Appena riesco farò foto aggiornate. Per ora accontentatevi delle solite.
In tacchi alti e minigonna.

Allegati

• IMG00066-20111007-1833.jpg
    IMG00066-20111007-1833.jpg
    114,6 KB · Visite: 47
  • DSC_0002.jpg
    DSC_0002.jpg
    119,2 KB · Visite: 38

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Mi spiace per voi, (e tanto per tornare I.T.) ma la mia bici è la più bella della Taverna.
Si sa che : "ogni scarafone è bello a mamma sua". :mrgreen::mrgreen:

E da quando le ho cambiato la sella con una filante SLR è ancora più bella.
Appena riesco farò foto aggiornate. Per ora accontentatevi delle solite.
In tacchi alti e minigonna.

E' bella davvero.
Se deragliasse anche (inutile che posti una foto con catena su corona 34 ed una con catena su corona 50: l'hai spostata con le mani, ovviamente) sarebbe perfetta.

:-x

:))):

Ultima modifica:

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Che occhio. Non me ne ero accorto. Non ci ho mai fatto caso a quel dettaglio.
Ma tu che sei l'Agente :mrgreen: ovviamente si.....
Non sono più entrato in 3D sulla deragliata del Red, ma stuzzicato vi confermo che il mio continua ad andare da Dio. :cassius:
Eh lo so, mi spiace per voi, ma la mia Bianchina Semprina :eek: è magica.

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
Tutti a chiedermi ... ma dove l'hai preso quel bel completino li' ... (oddio non tutti ... piu' d'uno, ecco!)

image.php

image.php

image.php
Bellissime foto con la divisa ufficiale...lo credo che ti chiedano dove l' hai presa! Senti ma con il fisico che ti ritrovi...un pensierino al rugby no? Tra l' altro e' anche molto ben remunerato in Australia :mrgreen:
Pero' che invidia vedere correre a gennaio in maniche corte...cercare di rompermi l' osso del collo s u l ghiaccio non me la sento,mi sa che mi tocca portare pazienza.
o-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Tutti a chiedermi ... ma dove l'hai preso quel bel completino li' ... (oddio non tutti ... piu' d'uno, ecco!)

David,abbiamo una fisicita' molto simile noi due. Muscolatura ben pronunciata,spalle larghe e torace ampio. E quella sexy pancetta... :mrgreen:

Fatichiamo di brutto in salita ma sul passo non c'è trippa per gatti...

:-x

regiaz81

Novellino
23 Novembre 2010
66
68
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre SR11 Shamal ultra 2wf,Bianchi Rekord 74
@ Vigo,
Personalmente credo che le realta' con cui entriamo in contatto ogni giorno ci mettano di fronte a situazioni nelle quali ci dobbiamo confrontare con persone di modi e carattere completamente diversi dai nostri...non voglio dire peggiori ma semplicemente incompatibili con il nostro modo di essere e di porsi.
Questo pero' non significa che bisogna isolarsi solo x non imbattersi in persone che non ci stanno a genio, in quanto, non solo priveresti te stesso di un momento quotidiano di piacere ( come credo sia per te scrivere in taverna con persone che condividono la tua stessa passione per la bici), ma sopratutto priveresti tutti noi della tua grande esperienza, dei tuoi consigli e della tua cultura ciclistica che ogni giorno arricchiscono questo forum e chi lo frequenta.
Lascia da parte incomprensioni ed incompatibilità di carattere, semplicemente torniamo a parlare di cio' che ci accomuna ed avvicina un po' tutti, la bici.
A risentirti presto in Taverna.

• Mi piace
Reactions: simon76

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
@ Vigo,
Personalmente credo che le realta' con cui entriamo in contatto ogni giorno ci mettano di fronte a situazioni nelle quali ci dobbiamo confrontare con persone di modi e carattere completamente diversi dai nostri...non voglio dire peggiori ma semplicemente incompatibili con il nostro modo di essere e di porsi.
Questo pero' non significa che bisogna isolarsi solo x non imbattersi in persone che non ci stanno a genio, in quanto, non solo priveresti te stesso di un momento quotidiano di piacere ( come credo sia per te scrivere in taverna con persone che condividono la tua stessa passione per la bici), ma sopratutto priveresti tutti noi della tua grande esperienza, dei tuoi consigli e della tua cultura ciclistica che ogni giorno arricchiscono questo forum e chi lo frequenta.
Lascia da parte incomprensioni ed incompatibilità di carattere, semplicemente torniamo a parlare di cio' che ci accomuna ed avvicina un po' tutti, la bici.
A risentirti presto in Taverna.
Lasciamo che rifletta e decida ................ senza il meccanico la Taverna non và da nessuna parte :angrymod::angrymod::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.