S-Works muletto e Cervelo prima biciBella, ma ora cosa hai?

S-Works muletto e Cervelo prima biciBella, ma ora cosa hai?

in mtb spero con quel fondo stradale![]()
Ciao ScalDiscesa verso dove??
Stiamo calmi, con la discesa! 50 è ancora un po' presto!![]()
![]()

..... voleva dire il primo passo ..... verso la serenità eterna 

..... Naturalmente ringrazio ancora Tutti gli Amici che mi hanno fatto gli Auguri 

..... Grazie Mi spiace per voi, (e tanto per tornare I.T.) ma la mia bici è la più bella della Taverna.
Si sa che : "ogni scarafone è bello a mamma sua".
E da quando le ho cambiato la sella con una filante SLR è ancora più bella.
Appena riesco farò foto aggiornate. Per ora accontentatevi delle solite.
In tacchi alti e minigonna.

Bellissime foto con la divisa ufficiale...lo credo che ti chiedano dove l' hai presa! Senti ma con il fisico che ti ritrovi...un pensierino al rugby no? Tra l' altro e' anche molto ben remunerato in AustraliaTutti a chiedermi ... ma dove l'hai preso quel bel completino li' ... (oddio non tutti ... piu' d'uno, ecco!)
![]()
![]()
![]()

Complimenti vivissimi per la divisa della Taverna, ma soprattutto per le gambe da culturistaTutti a chiedermi ... ma dove l'hai preso quel bel completino li' ... (oddio non tutti ... piu' d'uno, ecco!)
![]()

Tutti a chiedermi ... ma dove l'hai preso quel bel completino li' ... (oddio non tutti ... piu' d'uno, ecco!)

Seeee...l' unica cosa che ti accomuna a Deiv e' la sexy pancetta...David,abbiamo una fisicita' molto simile noi due. Muscolatura ben pronunciata,spalle larghe e torace ampio. E quella sexy pancetta...
Fatichiamo di brutto in salita ma sul passo non c'è trippa per gatti...
![]()

Per me sono gambe da pistardComplimenti vivissimi per la divisa della Taverna, ma soprattutto per le gambe da culturista![]()

..... ciao vicino 

Lasciamo che rifletta e decida ................ senza il meccanico la Taverna non và da nessuna parte :angrymod::angrymod::angrymod:@ Vigo,
Personalmente credo che le realta' con cui entriamo in contatto ogni giorno ci mettano di fronte a situazioni nelle quali ci dobbiamo confrontare con persone di modi e carattere completamente diversi dai nostri...non voglio dire peggiori ma semplicemente incompatibili con il nostro modo di essere e di porsi.
Questo pero' non significa che bisogna isolarsi solo x non imbattersi in persone che non ci stanno a genio, in quanto, non solo priveresti te stesso di un momento quotidiano di piacere ( come credo sia per te scrivere in taverna con persone che condividono la tua stessa passione per la bici), ma sopratutto priveresti tutti noi della tua grande esperienza, dei tuoi consigli e della tua cultura ciclistica che ogni giorno arricchiscono questo forum e chi lo frequenta.
Lascia da parte incomprensioni ed incompatibilità di carattere, semplicemente torniamo a parlare di cio' che ci accomuna ed avvicina un po' tutti, la bici.
A risentirti presto in Taverna.
sono daccordissimoLasciamo che rifletta e decida ................ senza il meccanico la Taverna non và da nessuna parte :angrymod::angrymod::angrymod:
Peròciao ragazzi,vi offro un caffè da ciclisti!! ovviamente la bici è una Bianchi![]()
![]()

caffè cosi vale 2 eurociao ragazzi,vi offro un caffè da ciclisti!! ovviamente la bici è una Bianchi![]()
![]()