La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Come promesso vi aggiorno sul discorso acquisti... vi annuncio che da oggi sono ufficialmente BIANCHISTA, anzi DOPPIO BIANCHISTA...
Presa Oltre XR con Red 2013 per granfondo e lunghi festivi, e già che c'ero mi sono fatto anche un Sempre 2012 per gli allenamenti infrasettimanali e la brutta stagione... o-o

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

:ola::ola:

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Come promesso vi aggiorno sul discorso acquisti... vi annuncio che da oggi sono ufficialmente BIANCHISTA, anzi DOPPIO BIANCHISTA...
Presa Oltre XR con Red 2013 per granfondo e lunghi festivi, e già che c'ero mi sono fatto anche un Sempre 2012 per gli allenamenti infrasettimanali e la brutta stagione... o-o

C O M P L I M E N T I !!! o-o o-o o-o o-o o-o Di che colore??? ;nonzo% Foto appena possibile :mrgreen: :mrgreen: o-o o-o

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna

Cavolo. Complimenti.
Aumentano in Taverna quelli che hanno una accoppiata di splendide Bianchi.

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
ah, montichiari ci sarò stato... beh ... tante tante tante volte ;)

Io sono stato parecchie volte al velodromo di Dalmine... a giocare a calcio!!!
Perdonatemi l' OT... Sono passati parecchi anni, ne ho viste diverse di gare in pista!!!
chissà se anche a Dalmine si può girare noleggiando una bici... e in che condizioni sara' la pista...

Risultato dell'uscita... caduta sul ghiaccio dopo 500metri.. ero con la Oetzi..! E dopo 2 km 3 auto fuori strada...! Nella nostra zona era impraticabile la strada stamattina

Caspita, mi spiace! È il mio timore per la prossima uscita di sabato visto che fara' ancor piu' freddo (così dicono) e soprattutto che uscirò, come sempre, con l'Infinito...

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Avuto a disposizione per allenamento indoor dalle 18,30 alle 23,45 :cassius::cassius::cassius: ..... fatte 3 sessioni di prove che mi hanno lasciato a pezzi ma soddisfatto :-x:-x:-x ..... conoscevo già il titanio , ma di quel grado lo avevo provato poche volte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): qui bisogna stappare una boccia di Moët amico mio!!! mi sembra di aver capito che era un telaio impegnativo :mrgreen: io mi devo accontentare della mia infinito (per ora) :mrgreen:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Oggi ho scattato 468 foto.
Ho anche visto qualche ciclista (2) che, ovviamente, se ne stava nei fondovalle, ma sono sempre più convinto di far bene a fermarmi d'inverno per fare altro. Foto, ad esempio.
Le ho selezionate e ridotte a 46, in due set.

http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157632604197580/

e

http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157632604227650/

Mediamente, piacerà più il secondo.
Chissà che per l'occasione non torni a salutarci anche Vigo! :mrgreen:

Metto anche un'anteprima.
Così, per invogliare a cliccare sui link (dove c'è di meglio).

Allegati

• Azzurra nelle Langhe 217 [1600x1200].jpg
    Azzurra nelle Langhe 217 [1600x1200].jpg
    91,8 KB · Visite: 32

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Oggi ho scattato 468 foto.
Ho anche visto qualche ciclista (2) che, ovviamente, se ne stava nei fondovalle, ma sono sempre più convinto di far bene a fermarmi d'inverno per fare altro. Foto, ad esempio.
Le ho selezionate e ridotte a 46, in due set.

[url]http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157632604197580/[/URL]

e

[url]http://www.flickr.com/photos/francescocapra/sets/72157632604227650/[/URL]

Mediamente, piacerà più il secondo.
Chissà che per l'occasione non torni a salutarci anche Vigo! :mrgreen:

Metto anche un'anteprima.
Così, per invogliare a cliccare sui link (dove c'è di meglio).
o-oo-oo-o Hai un futuro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.