La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Appunto Scalatur .... Con le foto di Valki è ora di andare OLTRE capiscimiamme'! Ci sono troppi tessuti ;) (si fa per scherzare, eh?)

Ah, io avevo capito un'altra cosa!
Invece adesso mi aggiungi che ci sono troppi tessuti :angrymod:

Se vuoi proprio saperlo, io avevo proposto un altro abbigliamento (ancora più tessuti, ma diversi almeno!), ma non ha voluto collaborare! :angrymod:
 

Sobber

Pedivella
13 Gennaio 2009
369
393
Puglia
Visita sito
Bici
pochissime
Io sono nella sparuta schiera di seguaci che ancora guardano le foto nei links di Francesco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Intanto il mio puntuale e pubblico GRAZIE per le foto che condividi.
Gli scatti rivolti allo splendido mondo e alle persone che ti circondano sono di un livello sempre crescente, gusto tecnica e un entusiasmo decisamente coinvolgente fanno capire il tuo amore incondizionato verso la fotografia che fa scoprire a noi spettatori luoghi spettacolari e dare un volto ai sentimenti che animano il tuo cuore. Questo parlando all'artista.
Valeria sempre bellissima si presta al tuo tempo libero e riesce a farti ottenere risultati sempre migliori non solo dal punto di vista tecnico ma anche comunicativo per l'osservatore. Lei è molto molto brava con l'attrezzatura fotografica e quando passa dalla parte dell'obiettivo perfetta come modella. A lei mando un bacione e formulo tantissimi cari e sinceri Auguri per il compleanno anche se arrivo con imperdonabile ritardo.

A me piace moltissimo questa foto

8412500738_dd345df083.jpg


Uno scatto davvero ben realizzato, un contrasto naturale e un unico colore deciso che polarizza l'attenzione. Il risultato è gradevolissimo, intrigante, originale. Comunica una brillante simpatia e una invidiabile e fresca semplicità, che sò già saprete custodire a denti stretti (brrr... forse anche troppo fresca, ma non le farai buscare un raffreddore? :rosik:)
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Io sono nella sparuta schiera di seguaci che ancora guardano le foto nei links di Francesco :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Intanto il mio puntuale e pubblico GRAZIE per le foto che condividi.
Gli scatti rivolti allo splendido mondo e alle persone che ti circondano sono di un livello sempre crescente, gusto tecnica e un entusiasmo decisamente coinvolgente fanno capire il tuo amore incondizionato verso la fotografia che fa scoprire a noi spettatori luoghi spettacolari e dare un volto ai sentimenti che animano il tuo cuore. Questo parlando all'artista.
Valeria sempre bellissima si presta al tuo tempo libero e riesce a farti ottenere risultati sempre migliori non solo dal punto di vista tecnico ma anche comunicativo per l'osservatore. Lei è molto molto brava con l'attrezzatura fotografica e quando passa dalla parte dell'obiettivo perfetta come modella. A lei mando un bacione e formulo tantissimi cari e sinceri Auguri per il compleanno anche se arrivo con imperdonabile ritardo.

A me piace moltissimo questa foto

8412500738_dd345df083.jpg


Uno scatto davvero ben realizzato, un contrasto naturale e un unico colore deciso che polarizza l'attenzione. Il risultato è gradevolissimo, intrigante, originale. Comunica una brillante simpatia e una invidiabile e fresca semplicità, che sò già saprete custodire a denti stretti (brrr... forse anche troppo fresca, ma non le farai buscare un raffreddore? :rosik:)

Grazie per essere tra gli ultimi fedelissimi! :mrgreen:
Mi è difficile dire quale sia la mia preferita ma il fatto che l'abbia selezionata come immagine di copertina per l'album su facebook può indirettamente essere un segnale che la tua preferita è anche la mia.

Su flickr però è soltanto la seconda più visualizzata, battuta da questa: http://www.flickr.com/photos/francescocapra/8411404587/in/photostream/lightbox/

Tra le panoramiche la più visualizzata è questa: http://www.flickr.com/photos/francescocapra/8411384323/in/photostream ma la mia preferita è questa, per la Sacra di San Michele che si scorge sotto forma di puntino illuminato sotto la punta del Rocciamelone, un po' a destra: http://www.flickr.com/photos/francescocapra/8411385805/in/photostream
 
Ultima modifica:

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao a tutti...ecco un neo bianchista...caldo caldo. o-o
Mi consegneranno la mia 928 Sl isp a metà della prossima settimana e poi posterò qualche foto :mrgreen:

Ps. tutto merito di Leikon...:eek:

ciao o-o è si Leikon è un vecchio volpone! :mrgreen:

o-o Dario è un fenomeno

Ciao complimenti per l'acquisto e benvenuto..! Furbetto quel Darietto..!:mrgreen:

Non esageriamo! L'ho vista esposta, c'ho sbavato un po' sopra e quando è capitata l'occasione l'ho segnalata a Tony.
Comunque è davvero immacolata, deve essere appartenuta a qualcuno che ci teneva parecchio :asd2:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Come promesso vi aggiorno sul discorso acquisti... vi annuncio che da oggi sono ufficialmente BIANCHISTA, anzi DOPPIO BIANCHISTA...
Presa Oltre XR con Red 2013 per granfondo e lunghi festivi, e già che c'ero mi sono fatto anche un Sempre 2012 per gli allenamenti infrasettimanali e la brutta stagione... o-o

YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Ma scusami;nonzo%... la Methanol l'hai lasciata in negozio?! :shock:



:-x Auguri o-o
 

valkiria

Novellino
29 Aprile 2011
99
94
39
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy
Lei è molto molto brava con l'attrezzatura fotografica e quando passa dalla parte dell'obiettivo perfetta come modella. A lei mando un bacione e formulo tantissimi cari e sinceri Auguri per il compleanno anche se arrivo con imperdonabile ritardo.
ma non le farai buscare un raffreddore? :rosik:)

Grazie Sobber!

Per il momento niente malanni! :)
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ecco la mia vecchia ringiovanita, se non l'avete vista....
 

Allegati

  • 398058_586760748016614_1071422466_n.jpg
    398058_586760748016614_1071422466_n.jpg
    113,2 KB · Visite: 54

Vespologo

Novellino
4 Marzo 2012
96
5
Asti
Visita sito
Bici
Bianchi
Ciao gente sapreste dirmi se questa forcella è full carbon oppure alu carbon? E' di una Sempre, molto probabilmente del 2011
 

Allegati

  • forca sempre.jpg
    forca sempre.jpg
    17,7 KB · Visite: 31

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
Ciao gente sapreste dirmi se questa forcella è full carbon oppure alu carbon? E' di una Sempre, molto probabilmente del 2011

La mia Sempre 2011 ha la forca in carbonio e la scritta è FULL CARBON che tra l'altro non era commercializzata in quell'anno.
Mentre su quelle con stelo in alluminio la scritta era ALU CARBON.
Con la scritta solo CARBON non sò, magari è interamente in carbonio ma mi viene da pensare del 2012 a questo punto vista la differente dicitura. Non puoi farla smontare per accertartene? o-o
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ciao gente sapreste dirmi se questa forcella è full carbon oppure alu carbon? E' di una Sempre, molto probabilmente del 2011
Dovrebbe essere una full carbon.
Probabile anticipazione del modello 2012 venduto a fine 2011.
Ho visto alcune foto sul sito Bianchi dove si vedono queste forcelle con la scritta Carbon e nella descrizione tecnica viene indicata come Full Carbon.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.