La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alberto.clip

Novellino
8 Dicembre 2012
46
1
Visita sito
Bici
DOMANE SLR6 2017 - DOGMA CX 9.9 Epic xx1
Buonasera a tutti
Ho la possibilità di comprare una oltre 2012 montata ultegra MEC e ruote ffwd da 50 con pista freno in alu.
Arrivo da una cannondale synapse, bici votata al confort.
Secondo voi, che magari usate la oltre, sto comprando un mezzo troppo rigido e racing?
Altro dubbio è la taglia, io sono 183 ed ho 84 di cavallo,
Che sia giusta una 57 ( che se non erro è56 di lunghezza orrizontale) ?
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.143
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
Ciao a tutta la taverna.

Mi scuso per non essere stato presente nell'ultima settimana. Sono un po' giù di morale, perché in questa settimana non sono potuto uscire in bici. Il fatto che sia stato fermo a causa di una sospetta cistite mi importa meno, ma il fatto di non poter pedalare mi ha proprio segato l'umore. Ho avuto un paio di giorni d'inferno, tra febbre e altri problemucci che potrete ben immaginare. Adesso SEMBRA dovere andare un po' meglio, ho fatto una cura di antibiotici che mi ha ovviamente indebolito, anche se ho integrato con i fermenti lattici. Martedì ho l'ecografia, per cercare di portare un po' di luce nella faccenda. Non so se vi sembra comprensibile, ma evitavo il forum per non sentire che il resto del mondo continuava a pedalare e divertirsi senza di me. Sono stato a casa dal lavoro 5 giorni, facendo la larva, leggendo e studiando e cercando di non pensare alla mia bianchi in garage, per evitare tracolli di umore. E a tende tirate, perché ci sono state splendide giornate di sole.

Mi sembra incredibile essermi ammalato, dopo un anno passato a curare di più l'alimentazione (prima, oltre che pesare 10 kg di più, mangiavo e bevevo ogni genere di porcherie... l'ultima volta che ricordo di essermi ammalato per un periodo simile risale a più di dieci anni fa...) proprio per assecondare la bici.

Comunque, ci sono ancora e voglio tornare in sella il prima possibile.

Fine dello sfogo (e dell'assenza, spero)

mi mancavate :D
Ciao a tutti,dai Alessiuccio fai un pò di riposo ricarichi le batterie e poi riparti come na scheggia.....L'Impulso non scappa,si riposa il telaio...o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Buonasera a tutti
Ho la possibilità di comprare una oltre 2012 montata ultegra MEC e ruote ffwd da 50 con pista freno in alu.
Arrivo da una cannondale synapse, bici votata al confort.
Secondo voi, che magari usate la oltre, sto comprando un mezzo troppo rigido e racing?
Altro dubbio è la taglia, io sono 183 ed ho 84 di cavallo,
Che sia giusta una 57 ( che se non erro è56 di lunghezza orrizontale) ?
Stai comprando una macchina da guerra che per te deve essere 57 o-oo-oo-o
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Buonasera a tutti
Ho la possibilità di comprare una oltre 2012 montata ultegra MEC e ruote ffwd da 50 con pista freno in alu.
Arrivo da una cannondale synapse, bici votata al confort.
Secondo voi, che magari usate la oltre, sto comprando un mezzo troppo rigido e racing?
Altro dubbio è la taglia, io sono 183 ed ho 84 di cavallo,
Che sia giusta una 57 ( che se non erro è56 di lunghezza orrizontale) ?
potrebbe essere una 57 come una 59 vai da un biomeccanico con le misure e geometrie della oltre e ti darà la taglia ok per te ciao ps gran mezzoo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.