C'e' sempre tempo!!!![]()
(giuro che mi asterro' da futuri commenti allupati. Lo so che siete due simpatici esibizionisti ma non e' che posso passare sempre per maniaco. Dici che e' tardi per la redenzione?)
Tu non cerchi redenzione!!

(giuro che mi asterro' da futuri commenti allupati. Lo so che siete due simpatici esibizionisti ma non e' che posso passare sempre per maniaco. Dici che e' tardi per la redenzione?)

Secondo me no! Se la foto non corrisponde ai requisiti minimi ... non la puoi eleggere. Punto. Poi magari si cambia la regola, si abbassano requisiti, quello che vuoi. Ma se al momento dell'elezione la foto e' fatta di tre quarti invece che di lato, in formato BMP, e' sfocata ed in piu' la bici e' ricoperta col guano di piccione affetto da dissenteria putrens ... col piffero che gli faccio vincere il premio. O no?
Hai ragione anche tu, ma allora sarebbe meglio escluderla appena viene inserita nel concorso, non aspettare che "lo vinca"!
per colpa dei soliti pochi ignoranti hanno chiuso il 3d. Come al solito una cosa giocosa e simpatica qua dentro si trasforma in competizione. Bohh??!!

Secondo me no! Se la foto non corrisponde ai requisiti minimi ... non la puoi eleggere. Punto. Poi magari si cambia la regola, si abbassano requisiti, quello che vuoi.

Il dubbio più grande mi veniva per le discese...visto che trattandosi di un progetto non più recentissimo, (e venendo da un conico) il telaio potesse sbacchettare almeno un pò, invece niente. Si guida come sui binari e in curva non vuole sentire ragioni..incollata all'asfalto senza esitazioni. Inoltre, sarà anche perchè sono tornato alla mia taglia originale (M - prima avevo una S con i dovuti aggiustamenti) mi sono trovato comodo e con una buona sensazione globale, nella pedalata da seduto e nel fuori sella. In conclusione giudizio mooooolto positivo.
Lasciatemi dire un'ultima cosa...il progetto potrà essere anche "vecchio" ma il vecchio di Bianchi potrebbe essere la fortuna e un ottimo punto di partenza per molti marchi giovani...case costruttrici meditate, meditate. Con questo chiudo. Tavernotti vi saluti dal trenino rosso![]()

Lasciatemi dire un'ultima cosa...il progetto potrà essere anche "vecchio" ma il vecchio di Bianchi potrebbe essere la fortuna e un ottimo punto di partenza per molti marchi giovani...case costruttrici meditate, meditate.
bonasera 77 mauroMazza quanto scrivete.. non avrò mai il tempo per seguirvi in tutti i post..:-) Oggi ho avanzato il tempo per il giro del lago D'Orta.. 70 km da casa tranquilli e panoramici...! Ora però mi tocca preparare cena... prima il cane e i gatti poi io e la moglie.. :-)

metto il link con le foto...perchè prima non c'eravamo?
non sono proprio un tavernaro di primo pelo è...
la differenza più grossa secondo me sta nella rigidità... con la vetta senti ogni minima buchetta... c'è poco da fare, l'infinito è più morbida meno "spigolosa" però in discesa "sfarfalla" molto di più rispetto alla lucertola
per le ruote ci sono delle belle differenze medio profilo e alto profilo=giorno e notte... tutte cose che non ti sto a spiegare perchè mi ci vorrebbe troppo e non conosco tutti i termini esatti

queste sono le impressioni che ho provato in questi giorni, magari qualcuno può dirti anche il contrario per caritàMa và che figura?? non si è qui per mettere in croce nessuno :-) .. Vedi già io pensavo che l'acciaio fosse più confortevole.. ! Ok grazie della info e complimenti... per tutte e due le bici!