La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Secondo me no! Se la foto non corrisponde ai requisiti minimi ... non la puoi eleggere. Punto. Poi magari si cambia la regola, si abbassano requisiti, quello che vuoi. Ma se al momento dell'elezione la foto e' fatta di tre quarti invece che di lato, in formato BMP, e' sfocata ed in piu' la bici e' ricoperta col guano di piccione affetto da dissenteria putrens ... col piffero che gli faccio vincere il premio. O no?

Hai ragione anche tu, ma allora sarebbe meglio escluderla appena viene inserita nel concorso, non aspettare che "lo vinca"!

C'e' sempre tempo!!!o-o ;) (giuro che mi asterro' da futuri commenti allupati. Lo so che siete due simpatici esibizionisti ma non e' che posso passare sempre per maniaco. Dici che e' tardi per la redenzione?)

No, lì non si può proprio.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Ah ma io pensavo che ognuno potesse segnalare una qualsiasi foto ...

Hai ragione anche tu, ma allora sarebbe meglio escluderla appena viene inserita nel concorso, non aspettare che "lo vinca"!

In effetti se una foto e' ammessa tra le candidate, hai ragione tu, la si dovrebbe lasciar vincere.

Boh, bisogna anche vedere quando e' stata fatta la preselezione. Ma siamo OT.

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Buongiorno a tutti...o-o
Oggi ho provato la bestia :mrgreen:..solo 60 km scarsi, ma abbastanza per sentire il feeling. Dopo 4 settimane di stop non ho potuto frustare il cobra come avrei dovuto ma (non lo avrei potuto fare neanche se avessi avuto 15000 Km nelle gambe :mrgreen:) a parte questo, sono sereno di aver fatto un ottimo acquisto. o-o Il dubbio più grande mi veniva per le discese...visto che trattandosi di un progetto non più recentissimo, (e venendo da un conico) il telaio potesse sbacchettare almeno un pò, invece niente. Si guida come sui binari e in curva non vuole sentire ragioni..incollata all'asfalto senza esitazioni. Inoltre, sarà anche perchè sono tornato alla mia taglia originale (M - prima avevo una S con i dovuti aggiustamenti) mi sono trovato comodo e con una buona sensazione globale, nella pedalata da seduto e nel fuori sella. In conclusione giudizio mooooolto positivo. o-o Lasciatemi dire un'ultima cosa...il progetto potrà essere anche "vecchio" ma il vecchio di Bianchi potrebbe essere la fortuna e un ottimo punto di partenza per molti marchi giovani...case costruttrici meditate, meditate. Con questo chiudo. :mrgreen:

Ps. Se volete organizzare dalle nostre parti ho un B&B che chiaramente metterei a disposizione e non so se mi si piega...:mrgreen:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Lasciatemi dire un'ultima cosa...il progetto potrà essere anche "vecchio" ma il vecchio di Bianchi potrebbe essere la fortuna e un ottimo punto di partenza per molti marchi giovani...case costruttrici meditate, meditate.

L'ultima parte credo sia una balla campanilistica :mrgreen: ma l'idea che in 2 o 3 anni un buon telaio non possa essere diventato un telaio scarso la condivido.

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Mazza quanto scrivete.. non avrò mai il tempo per seguirvi in tutti i post..:-) Oggi ho avanzato il tempo per il giro del lago D'Orta.. 70 km da casa tranquilli e panoramici...! Ora però mi tocca preparare cena... prima il cane e i gatti poi io e la moglie.. :-)

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Mazza quanto scrivete.. non avrò mai il tempo per seguirvi in tutti i post..:-) Oggi ho avanzato il tempo per il giro del lago D'Orta.. 70 km da casa tranquilli e panoramici...! Ora però mi tocca preparare cena... prima il cane e i gatti poi io e la moglie.. :-)
bonasera 77 mauro :mrgreen:

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Ok :-) ora ci siamo... bel mezzo! é messo bene anche di ruote direi..anche se io sono di parte ( campagnolo e fulcrum ) Che differenza senti dalla Vetta !? Visto che vorrei fare un telaio in acciaio anche io ..ovviamente però la differenza per essere reale andrebbe valutata con ruote uguali..

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ok :-) ora ci siamo... bel mezzo! é messo bene anche di ruote direi..anche se io sono di parte ( campagnolo e fulcrum ) Che differenza senti dalla Vetta !? Visto che vorrei fare un telaio in acciaio anche io ..ovviamente però la differenza per essere reale andrebbe valutata con ruote uguali..
perchè prima non c'eravamo?:mrgreen:;nonzo%non sono proprio un tavernaro di primo pelo è...;) la differenza più grossa secondo me sta nella rigidità... con la vetta senti ogni minima buchetta... c'è poco da fare, l'infinito è più morbida meno "spigolosa" però in discesa "sfarfalla" molto di più rispetto alla lucertola:cassius:per le ruote ci sono delle belle differenze medio profilo e alto profilo=giorno e notte... tutte cose che non ti sto a spiegare perchè mi ci vorrebbe troppo e non conosco tutti i termini esatti :mrgreen: non vorrei fare la mai solita figura di cacca:))): o-o

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Ma và che figura?? non si è qui per mettere in croce nessuno :-) .. Vedi già io pensavo che l'acciaio fosse più confortevole.. ! Ok grazie della info e complimenti... per tutte e due le bici!

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
Ma và che figura?? non si è qui per mettere in croce nessuno :-) .. Vedi già io pensavo che l'acciaio fosse più confortevole.. ! Ok grazie della info e complimenti... per tutte e due le bici!
queste sono le impressioni che ho provato in questi giorni, magari qualcuno può dirti anche il contrario per carità o-o
poi in croce non ci starei bene, non ho il fisico asciutto, farei una brutta figura...:))):
ciao e buona cena

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.