La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valkiria

Novellino
29 Aprile 2011
99
94
39
Nizza Monferrato
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy
no no per carità!! me le sogno pure la notte le tue foto!!! :)))::eek:
quando sarà il tuo compleanno te la regalo! mi lasci un mp con data di nascita e indirizzo! (e numero di cellulare di valeria!) :dentone::))):
ovviamente il colore della video lo scelgo celeste bianchi!:mrgreen:

è nato il primo aprile!:-x:-x:-x

E non è uno scherzo!:mrgreen:

Il numero di cellulare dovevi chiederlo direttamente a me! :angrymod:

E' il mio allenatore, non il mio protettore! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
questo ragazzo è davvero sfortunato!

Johnny Hoogerland in hospital after he was hit by a car while training
Rider was in Spain preparing for Tour Méditerranée

This afternoon Johnny Hoogerland crashed hard while training. The rider of Vacansoleil-DCM was going slightly downhill when a turning car didn't see the rider and hit the unfortunate Hoogerland.

http://www.vacansoleildcm.co.uk/nie...after-he-was-hit-by-a-car-while-training.html
 

tiforosso

Pignone
15 Novembre 2006
196
14
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL
Oggi la signora Nebbia ha preso un giorno di ferie, così il signor Sole ha potuto farsi vedere come da giorni non accadeva.
L'Aquilotta mi ha chiamato e siamo andati a fare un giro, ricaricando le batterie e lo spirito.
:-)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk HD1359927638.688836.jpg
    ImageUploadedByTapatalk HD1359927638.688836.jpg
    75,4 KB · Visite: 48

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.168
6.330
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
buonasera taverna! a chi interessasse ho postato una foto dela mia vetta con le zonda.

presidè, per chi non conoscesse l'inglese, cosa dice la notizia?
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Complimenti a rikosdrex per aver portato un'altra Bianchi sull'altare della foto del giorno!

image.php


E siccome gli vogliamo bene, gli perdoniamo di aver fatto la foto con le pedivelle non allineate (mi piace scagliare la prima pietra sapendo di aver peccato molto piu' di lui ehehe per esempio quando - aarrrgh - ho fatto una foto con le borracce e - doppio aarrrgh - una non era nemmeno inserita nella gabbia fino in fondo!).

A Scalatore che me lo chiedeva, su quella salita da 5.5 Km all'8.2% di dislivello medio, la tua VAM di 1400 ti piazzerebbe in 11esima posizione (tempo di salita che stimo in circa 19'05'' in base al risultato dell'attuale 11esimo che con VAM a 1395 l'ha finita in 19'16).

Gli attuale primi classificati (a pari merito) l'hanno fatta in 18'16'' con VAM 1471.

Vi preparo la stanza degli ospiti??? o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.